Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Devil May Cry 4 Special Edition

    Il ritorno su console di Nero 2.0

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Concordo con l'articolo. A meno che non si possieda già il gioco originale, questa remastered ha poco senso di esistere, fermo restando che sono dell'idea che è sempre meglio un gioco con sette anni sulle spalle di uno uscito a stretto giro di posta (vedi DMC).

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Concordo con l'articolo. A meno che non si possieda già il gioco originale, questa remastered ha poco senso di esistere, fermo restando che sono dell'idea che è sempre meglio un gioco con sette anni sulle spalle di uno uscito a stretto giro di posta (vedi DMC).
    io ho il gioco originale per ps3 ma ho preso lo stesso la special edition per i nuovi pg e francamente lo consiglio a tutti gli appassionati di action,i nuovi pg sono molto belli da usare e tutti diversi tra di loro,secondo me solo Vergil e Trish da soli valgono il prezzo del biglietto,Lady è divertente da usare,ma le figate che si fanno con Trish e Vergil non hanno prezzo,inoltre la modalità leggendaria è davvero molto bella.Poi onestamente che questa remastered non aggiunga niente alla trama non lo vedo un problema,l'importante è che aggiunga combo e mix-up.In conclusione io gli avrei dato un bell'otto e mezzo,per me è uno dei migliori giochi disponibili su ps4 e one.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    io ho il gioco originale per ps3 ma ho preso lo stesso la special edition per i nuovi pg e francamente lo consiglio a tutti gli appassionati di action,i nuovi pg sono molto belli da usare e tutti diversi tra di loro,secondo me solo Vergil e Trish da soli valgono il prezzo del biglietto,Lady è divertente da usare,ma le figate che si fanno con Trish e Vergil non hanno prezzo,inoltre la modalità leggendaria è davvero molto bella.Poi onestamente che questa remastered non aggiunga niente alla trama non lo vedo un problema,l'importante è che aggiunga combo e mix-up.In conclusione io gli avrei dato un bell'otto e mezzo,per me è uno dei migliori giochi disponibili su ps4 e one.
    Chiaramente dipende da come viene inteso il remastered. Sono d'accordo sul fatto dei personaggi, ed infatti le caratteristiche extra sono state citate nell'articolo, ma non servono a far fare il giusto salto ad un titolo come questo, anche se del 2008. Avrei preferito vedere una remastered del primo Devil May Cry, allora lì avrei dato lo stesso voto che avevi in mente =)

    Hai visto la nostra diretta sul gioco?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    io ho il gioco originale per ps3 ma ho preso lo stesso la special edition per i nuovi pg e francamente lo consiglio a tutti gli appassionati di action,i nuovi pg sono molto belli da usare e tutti diversi tra di loro,secondo me solo Vergil e Trish da soli valgono il prezzo del biglietto,Lady è divertente da usare,ma le figate che si fanno con Trish e Vergil non hanno prezzo,inoltre la modalità leggendaria è davvero molto bella.Poi onestamente che questa remastered non aggiunga niente alla trama non lo vedo un problema,l'importante è che aggiunga combo e mix-up.In conclusione io gli avrei dato un bell'otto e mezzo,per me è uno dei migliori giochi disponibili su ps4 e one.
    Posso chiederti se lo hai preso pacchettizzato o digitale?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Posso chiederti se lo hai preso pacchettizzato o digitale?
    lo preso digitale,volevo prenderlo su Play.Asia ma volevo giocarci subito.No,purtroppo non ho visto la vostra diretta,ma mi fa piacere che l'abbiate recensito,purtroppo su molti siti non se lo sono filato.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Vista l'accorata difesa pensavo lo avessi preso in versione Retail per una questione di collezionismo XD. Nonostante tutto lo prenderò pure io in versione retail.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •