Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Nel caso fosse necessario, EA non si farebbe problemi a rimandare Star Wars Battlefront

    Problemi di rivio?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Step 1: mettere le mani avanti.
    FATTO!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    EA fallisci ti prego. Credo che tu abbia fatto abbastanza danni.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Principe_Romolo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    516

    Predefinito

    ormai la situazione dei giochi buggati al lancio è degenerata, si diano una svegliata o rischiano di perdere l'ultimo briciolo di credibilità

  5. #5

    Predefinito

    Step 2: promettere un prodotto senza problemi al lancio.
    FATTO!

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
    ormai la situazione dei giochi buggati al lancio è degenerata, si diano una svegliata o rischiano di perdere l'ultimo briciolo di credibilità
    il problema è che dovrebbero esistere delle regole che permettano multe e risarcimento dei danni da parte di chi compra. io utente non ho nessuna copertura ne garanzia quando vado ad acquistare il prodotto. e questa cosa esiste solo nel settore videogames! troppo facile far uscire giochi oggiogiorno. chissenefrega se sono strabuggati, se non funzionano o se sono mutilati, tanto dopo qualche mese le patch risolvono tutto...ed intanto chi si è fatto le prime run ha vissuto un'esperienza insoddisfacente.... ci vogliono regole precise! sennò le cose potranno solo peggiorare!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    il problema è che dovrebbero esistere delle regole che permettano multe e risarcimento dei danni da parte di chi compra. io utente non ho nessuna copertura ne garanzia quando vado ad acquistare il prodotto. e questa cosa esiste solo nel settore videogames! troppo facile far uscire giochi oggiogiorno. chissenefrega se sono strabuggati, se non funzionano o se sono mutilati, tanto dopo qualche mese le patch risolvono tutto...ed intanto chi si è fatto le prime run ha vissuto un'esperienza insoddisfacente.... ci vogliono regole precise! sennò le cose potranno solo peggiorare!
    Però una soluzione semplice c'è: dobbiamo smettere di comprare al D1.

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Però una soluzione semplice c'è: dobbiamo smettere di comprare al D1.
    facile a dirsi meno a farsi! sopratutto con tutti questi rimandi, quando uno ci fa la bocca su certi titoli e poi vengono rimandati anche di 1 anno, poi anche attendere quel giorno in più diventa un problema!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    facile a dirsi meno a farsi! sopratutto con tutti questi rimandi, quando uno ci fa la bocca su certi titoli e poi vengono rimandati anche di 1 anno, poi anche attendere quel giorno in più diventa un problema!
    addirittura?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •