Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Recensione Batman: Arkham Knight (Xbox One)

    Il pipistrello più famoso al mondo, debutta sulla nuova generazione!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    La Batmobile è la cosa meno riuscita di tutto il gioco, non capisco la continua ricerca di metterla dentro ogni sequenza. Mah.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    La Batmobile è la cosa meno riuscita di tutto il gioco, non capisco la continua ricerca di metterla dentro ogni sequenza. Mah.
    Probabilmente perché è l'unica vera grossa novità del gioco...per il resto è fedele ai vecchi capitoli migliorando e ritoccando qua e la

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ieri poteva essere mio grazie all'offerta mediaworld del -40%. Ovviamente quando sono andato le copie erano finite.
    Di sicuro avrò un posto caldo all'inferno dopo questo spiacevole evento...

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché è l'unica vera grossa novità del gioco...per il resto è fedele ai vecchi capitoli migliorando e ritoccando qua e la
    Ma sai, posso anche capire che abbiano voluto darle un posto di rilievo all'interno del gioco, ma andare contro logica onestamente no. Tanto più che Gamespot, per esempio, ha punito il gioco proprio per questa forzatura.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma sai, posso anche capire che abbiano voluto darle un posto di rilievo all'interno del gioco, ma andare contro logica onestamente no. Tanto più che Gamespot, per esempio, ha punito il gioco proprio per questa forzatura.
    Vero ma sai fin dalle prime immagini della Batmobile ci sono state orde di fan esaltati per questa aggiunta e continuano a sfruttare questa cosa..a me personalmente non mi fa ne caldo ne freddo e vado contro corrente dicendo che preferisco giochi meno vasti..ad esempio il mio batman preferito è stato il primo mentre il secondo l'ho trovato troppo dispersivo e a me rompe da matti ogni volta dover attraversare la città per fare qualcosa...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Lo prendo fra qualche mese, dopo MGS 5.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Peccato che non sia stato ottimizzato a dovere su PC, mi è dispiaciuto molto vederlo realizzato in questo modo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    La Batmobile è la cosa meno riuscita di tutto il gioco, non capisco la continua ricerca di metterla dentro ogni sequenza. Mah.
    L'aggiunta era inevitabile Lu, altrimenti non ci sarebbero state grosse novità sul gameplay..

  9. #9
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Lo comprerò appena avrò spolpato per bene il Witcher,volevo aspettare di farmi il PC per Batman ma a quanto pare sarebbe un suicidio di FPS

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma sai, posso anche capire che abbiano voluto darle un posto di rilievo all'interno del gioco, ma andare contro logica onestamente no. Tanto più che Gamespot, per esempio, ha punito il gioco proprio per questa forzatura.
    D'altronde per me questa saga ha proseguito nel modo sbagliato: invece di puntare alla qualità, raffinando il level design e dando profondità al gameplay, hanno deciso di proporre sempre lo stesso gioco allargando di volta in volta la mappa. Questa degenerazione era inevitabile.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •