Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non conosco una sola azienda che non lavori per aumentare il bacino d'utenza.
    Infatti è stata una manovra fantastica, ci hanno fatto i miliardi. Ma io parlo delle conseguenze che ne sono derivate. Conseguenze di cui nintendo non ha colpa, se non quella di aver iniziato il tutto con la buona intenzione di guadagnarci.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    tornando al discorso difficoltà, penso sia ovvio il perché si sia abbassata... si può ricercare il tutto nella filosofia stessa dei vg... ritorno su fallout, ma potrei citare anche un oblivion, un dragon age, un mass effect divinity e altro.... mettiti in quei mondi senza avere indicazioni sulle quest, e mi dici dove sta il divertimento
    Sul resto son d'accordo con te, ma qui basterebbe scrivere le quest in modo sensato dando indicazioni e punti di riferimento, non è che sia necessario metterti la freccetta.


    Per Gelly: la parte di utenza casual che si prese Nintendo ora con ogni probabilità non gioca più e basta, difficile dare la colpa al Wii.
    I giochi/film non sono una prerogativa Nintendo mi pare peraltro, quindi non vedo una correlazione diretta tra questi e il Wii.
    Gli utenti casual del Wii erano quelli che giocavano a Wii Sport, Wii Fit e altre robe del genere, non quelli che giocavano ad Heavy Rain e altri titoli cinematografici (che hanno anche una loro dignità se ben fatti).

  3. #23
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Capitalismo, dove profitto > dignità e qualità.

    stupid sexy greedo butt


  4. #24
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Per Gelly: la parte di utenza casual che si prese Nintendo ora con ogni probabilità non gioca più e basta, difficile dare la colpa al Wii.
    I giochi/film non sono una prerogativa Nintendo mi pare peraltro, quindi non vedo una correlazione diretta tra questi e il Wii.
    Gli utenti casual del Wii erano quelli che giocavano a Wii Sport, Wii Fit e altre robe del genere, non quelli che giocavano ad Heavy Rain e altri titoli cinematografici (che hanno anche una loro dignità se ben fatti).
    Sia da prussia, che da fundo e ora da te continuo a leggere fraintendimenti di quello che scrivo/penso. A questo punto sono sicuro che la colpa sia mia che non mi so spiegare bene(non sono sarcastico).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •