Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    IMHO, sarebbe meglio che facessero un versione rivista e migliorata con il frostbite dei primi 2 kotor senza snaturarne il gameplay.

    Si lo so, lo so, sto sognando.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Io ancora devo capire perchè DICE non è più riuscita a fare un multy alla Bad Company 2. Misteri del mondo.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    io vorrei capire, semmai, perché DICE ha smesso di FARE i bad company.

  4. #14

    Predefinito

    Hanno smesso di fare Bad Company perché sono stati comprati dalla EA. Prima di questo evento, la DICE prometteva che non avrebbe mai fatto pagare un DLC di un loro gioco...
    Io credo che si siano montati la testa con i circa 17mln di copie venduti con BF3. BC2 aveva venduto meno copie (per forza! su console era appena il secondo capitolo e la concorrenza era MW2 che faceva strage di bambini) e l'EA di fronte alle vendite di BF3 non potè far altro che ordinare di proseguire su quella strada, accantonando i Bad Company. Io sono strasicuro che BF3 deve il suo alto numero di copie vendute anche a BC2. Tant'è vero che BF4 ha venduto quasi 5mln di copie in meno rispetto a BF3 (dati presi da vgcharts).

  5. #15
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Hanno smesso di fare Bad Company perché sono stati comprati dalla EA. Prima di questo evento, la DICE prometteva che non avrebbe mai fatto pagare un DLC di un loro gioco...
    Io credo che si siano montati la testa con i circa 17mln di copie venduti con BF3. BC2 aveva venduto meno copie (per forza! su console era appena il secondo capitolo e la concorrenza era MW2 che faceva strage di bambini) e l'EA di fronte alle vendite di BF3 non potè far altro che ordinare di proseguire su quella strada, accantonando i Bad Company. Io sono strasicuro che BF3 deve il suo alto numero di copie vendute anche a BC2. Tant'è vero che BF4 ha venduto quasi 5mln di copie in meno rispetto a BF3 (dati presi da vgcharts).
    Ma a parte questo, io parlo proprio di mappe, level design, interattività dello scenario, bilanciamento armi.. In BF3 online mi sono divertito, ma è 10 gradini inferiore a BC2, e hanno downgradato un sacco di caratteristiche che in BC2 erano quasi perfette, e non mi riesco ancora a spiegare perchè...

    Prendete porto di arica in BC2. Senza mezzi, a fine partita tutti gli edifici sono distrutti e crollati praticamente, in BF3 non ho visto venire mai giù nulla, giusto qualche muro. Per me è assurdo.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Ma a parte questo, io parlo proprio di mappe, level design, interattività dello scenario, bilanciamento armi.. In BF3 online mi sono divertito, ma è 10 gradini inferiore a BC2, e hanno downgradato un sacco di caratteristiche che in BC2 erano quasi perfette, e non mi riesco ancora a spiegare perchè...

    Prendete porto di arica in BC2. Senza mezzi, a fine partita tutti gli edifici sono distrutti e crollati praticamente, in BF3 non ho visto venire mai giù nulla, giusto qualche muro. Per me è assurdo.
    Perchè devono diffondere i loro prodotti ad un pubblico più vasto possibile, ovvero togliere, semplificare e "coddizzare" quanta più roba possibile tenendosi solo alcuni marchi di fabbrica come la mappe grandi, i veicoli o il graficone, ma alla fine da BF3 in poi il gioco lo si potrebbe tranquillamente chiamare call of battlefield, perchè quello è. Ringraziamo quel cancro che è EA per tutto questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •