Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Exclamation Immigrazione in aumento: che fare?

    Ciao a tutti! Scusate se insisto su un certo problema, sempre costante e ora più che mai...attuale! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1415887.shtml L'immigrazione selvaggia in aumento, appunto! Vorrei sapere cosa ne pensate voi, sui tanti immigrati giunti in Italia e bivaccati sugli scogli di Ventimiglia...ma anche a tanti altri sparpagliati qua e là in Italia.In attesa di una sistemazione decente...Quale sarebbe, secondo voi, la soluzione migliore?(sono preparata ad aspettarmi anche battute "cattivelle" ma non risolveranno, sicuramente, questo grande problema!) Visto che nemmeno i nostri governanti ancora non sanno prendere decisioni adeguate...certo che il parere di Grillo è da scartare per "troppa umanità"! Ma a prescindere TUTTO ciò che dice Grillo è da scartare! Per la troppa "umanità"! http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CAMP.../1416066.shtml capisco che c'è sempre il rischio di fare entrare terroristi in Italia, ma nemmeno possiamo generalizzare su tutti quei poveri disgraziati che scappano da Paesi dove regna la barbarie e l'ingiustizia totale. Comunque io vedo una situazione tragica, caotica e dubito che se ne venga a capo facilmente...
    Ultima modifica di jenny56; 17-06-2015 alle 21:55

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Mah, in teoria l'unico problema è che dei 30 Euro che gli diamo a questi qua solo 3 o 4 gli arrivano effettivamente, molto spesso gli altri 20-25 se li intasca qualche associazione e/o individuo.
    Fosse per me basterebbe arrestare ed impedire a certa gente di mangiare soldi sopra questi poveracci, tristemente al momento dato l'alto numero di immigrati e la generale disinformazione del popolo verso chi ruba trovo impossibile o comunque molto difficile far si che quei 30 Euro gli arrivino, e allora questi qua devono andare a rubare e provare ad oltrepassare il confine, che poi almeno li distribuissero per tutta europa invece che creare nuovi muri, ma si sa, unione quando fa comodo a loro...
    Io capisco che il problema non sono loro, e mi andrebbe anche bene che restassero in italia regalandogli 30 Euro al giorno, ma visto che a oggi la situazione non va e che è difficile trovare e mettere in pratica soluzioni, mi trovo costretto a esser patriottico e dire NO agli sbarchi.
    Che poi questo è solo l'inizio, adesso entro qualche anno fidatevi avremo pure i barconi che vengono dalla Grecia

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Mah, in teoria l'unico problema è che dei 30 Euro che gli diamo a questi qua solo 3 o 4 gli arrivano effettivamente, molto spesso gli altri 20-25 se li intasca qualche associazione e/o individuo.
    Fosse per me basterebbe arrestare ed impedire a certa gente di mangiare soldi sopra questi poveracci, tristemente al momento dato l'alto numero di immigrati e la generale disinformazione del popolo verso chi ruba trovo impossibile o comunque molto difficile far si che quei 30 Euro gli arrivino, e allora questi qua devono andare a rubare e provare ad oltrepassare il confine, che poi almeno li distribuissero per tutta europa invece che creare nuovi muri, ma si sa, unione quando fa comodo a loro...
    Io capisco che il problema non sono loro, e mi andrebbe anche bene che restassero in italia regalandogli 30 Euro al giorno, ma visto che a oggi la situazione non va e che è difficile trovare e mettere in pratica soluzioni, mi trovo costretto a esser patriottico e dire NO agli sbarchi.
    Che poi questo è solo l'inizio, adesso entro qualche anno fidatevi avremo pure i barconi che vengono dalla Grecia
    AH,scusa, Atlas...non lo sapevo: NOI paghiamo 30 euro per ogni migrante? E da dove lo deduci? Comunque, ancora la soluzione è in alto mare,in tutti i sensi, ma gli interventi di certi uomini "illustri" come Grillo e un ispettore di polizia non fanno altro che incrementare l'odio fra gli italiani e i migranti...mi sa che qualche "genio" vuol tornare al tempo delle camere a gas! Che vergogna per la polizia! Una mela marcia, proprio... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1420082.shtml io lo manderei insieme a Grillo a stare sugli scogli a Ventimiglia, sotto l'ombrellone, magari gli vengono delle idee un po' più "fresche"!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •