Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Beh, su Advent Children abbiamo scritto che ha ricevuto più applausi di The Spirit Within... ammetterai che è vero (si, ci piace vincere facile...). Dirge of Cerberus personalmente l'ho apprezzato, secondo me prendeva alcuni spunti interessanti delal storai di Vincent e li evolveva in maniera abbastanza sensata senza stuprare la storia. Poi come gioco in sé era certamente migliorabile: di buono aveva solo il carisma del protagonista...
    Per essere meglio di Spirit Within basta non mandare in bancarotta una società. Quindi teoricamente anche il filmato del mio primo compleanno è migliore di SW.

    Concordo, narrativamente non è malaccio, però il gioco è proprio scrauso.
    Migliorabilmente trovo sia piuttosto Crisis Core: non è un brutto gioco, ma paga una superficialità inaudita sotto praticamente qualsiasi aspetto. Rimane comunque l'unico prodotto con un minimo di rilevanza dalla mungitura del VII.

    Parlando del remake, piuttosto di cambiare gameplay e sistema, sarebbe più intelligente ribilanciarlo; cioè, FFVII era di una semplicità inaudita, tasso di sfida praticamente assente, se mi riproponi una formula vetusta senza renderla un po' competitiva non so quanto successo avrai.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #22
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    se cambiano il gameplay faccio una strage.....

  3. #23
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Tanto vale fare solo la remastered allora.

    per me faranno qualcosa di simile a kh e ff15.

  4. #24
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Tanto vale fare solo la remastered allora.

    per me faranno qualcosa di simile a kh e ff15.
    Appunto. Chi se ne fotte della grafica, io vorrei proprio un gioco nuovo, ma con la stessa atmosfera/pg. Per il combat basta che sia bello, non sono di certo i turni a decretarne la riuscita.
    Fanno appunto il remaster per chi vuole lo stesso gioco, un pò come hanno fatto per i porting dei primissimi capitoli.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Se mettono altrettanti minigiochi e quest secondarie possono pure cambiare il gameplay in parte...ma la trama non la devono toccare.Il pensiero di Cloud in versione Lighting e soci mi mette i brividi

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    se tolgono il sistema delle materia non può considerarsi il remake di final fantasy 7. è il sistema perfetto. altro che sferografie e combat system in real time. final fantasy 7 DEVE avere le materia.
    semmai io cerco un mondo/villaggi in scala 1:1 e combattimenti non casuali, doppiaggio (in inglese sottotitolato in italiano).
    ma sul combat system non può cambiare radicalmente. ogni ff è ricordato per il proprio combat system, e il 7 deve avere il suo originale.

  7. #27
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    E' un remake, non una remastered. Ovviamente ci saranno le materia, come si fanno a levare se fanno parte della trama? Lol

    Il combat per me sara' cambiato

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    E' un remake, non una remastered. Ovviamente ci saranno le materia, come si fanno a levare se fanno parte della trama? Lol

    Il combat per me sara' cambiato
    lo so bene che fanno parte della trama lol rotfl napster

  9. #29
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    FFVII (l'originale) per PS4 è stato annunciato mesi fa ed uscirà a breve. Credo l'abbiano fatto soprattutto per soddisfare i fan di vecchia data.
    L'appena annunciato FFVII Remake, invece, punterà a giocatori vecchi e nuovi; e non puoi avere successo (relativo alle spese di produzione) se riproponi lo stesso, identico combat system senza modernizzarlo. Vedo sempre più jrpg passare al combattimento in tempo reale, e se lo fanno non è un caso.
    Ciò che spero io, comunque, è che permettano al giocatore di scegliere fra un sistema in tempo reale e uno a turni. Richiede più tempo e denaro e probabilmente non si può fare, ma così vengono soddisfatti tutti i giocatori.

  10. #30
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Nah, non ci saranno cambiamenti rilevanti...

    http://uproxx.com/gammasquad/2015/06...-and-gameplay/

    http://www.gamespot.com/articles/fin.../1100-6428247/

    Cordiali saluti, un vecchio fan.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •