Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito [E3 2015] Comunicato stampa anche per il prossimo Ghost Recon

    La squadra Ghost torna in azione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    L'unico titolo Ubisoft che ha scatenato il mio interesse. Vediamo cosa tireranno questa volta fuori da questa saga (visto che sono anni che non se la passa bene).

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    A me non è dispiaciuto nemmeno For Honor, fermo restando che Ubisoft non ha mai brillato per le idee particolarmente originali XD.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Beati voi, di tutta la conferenza ubisoft l'unico gioco che mi interessa è trackmania.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    A posto :D. Ecco, vedi? Lo avevo dimenticato! Boh, ripeto. Pur con le opportune "pinze" del caso, potenzialmente l'action in terza potrebbe non essere male. Anche Ghost Recon onestamente ha più senso adesso che non nella sua versione Future Soldier, fermo restando che per me al momento Advanced Warfighter 2 resta inavvicinabile. Mai divertito così tanto con un Ghost Recon.

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Beati voi, di tutta la conferenza ubisoft l'unico gioco che mi interessa è trackmania.
    Vedere la squadra Ghost che agisce in svariate maniere non ti ha dato nessuna emozione? Se mi propongono un gioco tattico alla vecchia maniera, in un mondo aperto come quello che si è visto, io non posso che drizzare le antenne.



    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    A me non è dispiaciuto nemmeno For Honor, fermo restando che Ubisoft non ha mai brillato per le idee particolarmente originali XD.
    For Honor non mi ha detto nulla in realtà. Si Ubisoft ormai sfrutta i suoi marchi storici rinnovandoli ogni tot di anni (vedi Far Cry e Rainbow Six) e lanciando ogni tanto qualche nuova IP che si dimostra il contrario di quella che è.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Vedere la squadra Ghost che agisce in svariate maniere non ti ha dato nessuna emozione? Se mi propongono un gioco tattico alla vecchia maniera, in un mondo aperto come quello che si è visto, io non posso che drizzare le antenne.

    For Honor non mi ha detto nulla in realtà. Si Ubisoft ormai sfrutta i suoi marchi storici rinnovandoli ogni tot di anni (vedi Far Cry e Rainbow Six) e lanciando ogni tanto qualche nuova IP che si dimostra il contrario di quella che è.
    Quello mi pare tutto tranne che un ghost recon e for honor come ho già scritto sembra la brutta copia di chivalry deadliest warrior(che già di suo è brutto). Poi se si riveleranno bei giochi meglio, sono pure uno di quelli a cui future soldier in fondo(ma molto in fondo) è piaciuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •