Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Anteprima DOOM (2015) (PC)

    Il re è tornato ed è in gran forma!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Da grande fan di DOOM, posso dirti con estrema sincerità che il terzo capitolo è quello che più mi ha appassionato (espansione un filo sottotono ma comunque gradevole), proprio perchè tendeva ad essere sulla falsa riga di un horror e molto meno votato al maciullamento più becero e semplice.
    Anche la fase "esplorativa" per la ricerca degli audio messaggi e dei file sui computer, rendevano il dipanarsi della trama più convincente rispetto al solo "avanza e spara".
    Il trailer che avete pubblicato, mi ha dato l'idea più di un Duke Nukem che di un Doom; con momenti a mio avviso esilaranti (vedi teste che esplodono a schiaffoni).

  3. #3
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Doom 3 secondo me non è un vero Doom, sono estremamente felice che abbiamo eliminato tutte le cose inutili degli sparatutto moderni

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Doom 3 secondo me non è un vero Doom, sono estremamente felice che abbiamo eliminato tutte le cose inutili degli sparatutto moderni
    Non ti è piaciuto il terzo?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    DOOM!!! Finalmente!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Non ti è piaciuto il terzo?
    L'ho giocato ai tempi e non mi fece impazzire come i primi due o come duke nukem, i primi doom li ricordo ancora oggi dopo vent'anni, magari mi sono rimasti impressi perché avevo 15 anni neanche quando li ho giocati

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    L'ho giocato ai tempi e non mi fece impazzire come i primi due o come duke nukem, i primi doom li ricordo ancora oggi dopo vent'anni, magari mi sono rimasti impressi perché avevo 15 anni neanche quando li ho giocati
    Io i primi due li ho adorati ed in quel periodo molto florido per gli FPS c'erano titoli come Hexen (sottovalutato ma molto bello a mio avviso) Duke Nukem 3D, poi Blood, Redneck Rampage (qualche anno dopo) e molti altri ancora. C'è da dire che erano tutti molto simili, e, a DOOM serviva una bella svecchiata, riuscitissima con il terzo capitolo.

  8. #8
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    I due filmati di gameplay mi hanno lasciato qualche dubbio, l'ia dei nemici sembra troppo basilare, va bene che in un fps old school non c'è bisogno di avere nemici ultra intelligenti, ma così mi sembrano veramente troppo studipi.
    Per ora le finisher mi sembrano troppo poche, già ripetitive dopo pochi minuti e mi sarei aspettato qualcosina di più elaborato con la motosega, shadow warrior ha tirato fuori un sistema di combattimento meele ottimo, speravo di vedere qualcosa di simile, se non migliore, pure in questo Doom.

    La data di rilascio è ancora molto lontana, hanno tutto il tempo per limare questi difetti e tirare fuori un ottimo gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •