Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 492
  1. #351
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Marco, odio il tuo pessimismo marottiano -,-

  2. #352
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Eh io anche, purtroppo sono stato abituato troppo bene prima di calciopoli, mentre adesso sono anni che ogni estate si insegue il "top player", si fanno un sacco di grandi nomi a giugno, per poi vederli finire in altre squadre o rimanere dov'erano (magari anche con trattative che sembravano avanzate) e doversi accontentare dei giocatori presi dalle provinciali. Con draxler sta succedendo la stessa cosa.
    Cmq, se non si offrivano soldi per draxler o altri trequartisti tipo goetze e isco prima, non vedo perchè dovrebbero saltare fuori dopo aver speso 20 milioni per alex sandro (che sarebbe un gran bel colpo, questa volta al contrario, con siqueira ex udinese inseguito a lungo e quasi preso, per poi virare sul giovane talento )
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 18-08-2015 alle 12:49

  3. #353
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    si parla anche di illarramendi per la juventus con inserimento di llorente come contropartita, pareri? per me sarebbe un buon affare se si sborsano sui 10mln + il navarro per un classe 90

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Eh io anche, purtroppo sono stato abituato troppo bene prima di calciopoli, mentre adesso sono anni che ogni estate si insegue il "top player", si fanno un sacco di grandi nomi a giugno, per poi vederli finire in altre squadre o rimanere dov'erano e doversi accontentare dei giocatori presi dalle provinciali. Con draxler sta succedendo la stessa cosa.
    Cmq, se non si offrivano soli per draxler o altri trequartisti tipo goetze e isco prima, non vedo perchè dovrebbero saltare fuori dopo aver speso 20 milioni per alex sandro
    sandro serve come il pane, con lui e versaliko (o come si scrive) l'anno prossimo siamo a posto per 4-5 anni forse. certo però che rimpiango l'occasione darmian onestamente
    se il trequartista sarà necessario arriva l'armeno
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 18-08-2015 alle 12:45
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #354
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    con siqueira ex udinese inseguito a lungo e quasi preso, per poi virare sul giovane talento )
    Veramente Alex Sandro era seguito da mò. La virata su Siqueira c'è stata perché si pensava che il portoghese rinnovasse e il Porto continuasse a volere 30-35 milioni. La fortuna è stata che il PSG si è interessato poi a Siqueira, facendolo tentennare, e contemporaneamente Alex Sandro ha annunciato di non voler rinnovare abbassando di fatto la propria valutazione.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #355
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Intanto ora urge sempre più intervenire a centrocampo...il centrocampo schierabile contro l'Udinese mette abbastanza i brividi...

  6. #356
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Intanto ora urge sempre più intervenire a centrocampo...il centrocampo schierabile contro l'Udinese mette abbastanza i brividi...
    Andremo di 3-5-2.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #357
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Centrocampo obbligato sturaro, pereyra, pogba sia contro udinese che roma. Siamo un po' a corto

  8. #358
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Comunque la mia fonte primaria mi dice: si sta definendo Alex Sandro, poi si alzerà l'offerta (finale mi dico io) per Draxler.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #359
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    I tedeschi cambiano idea: ora sarà più facile per Marotta trovare l'accordo con il club e stringere per l'arrivo del trequartista tedesco

    19 AGOSTO 2015 - MILANO
    Prima apertura dello Schalke per la cessione di Julian Draxler alla Juve: la novità della mattinata è il sì che arriva da Gelsenkirchen all'inserimento dei bonus nella trattativa. È un passo avanti sostanziale per Beppe Marotta: finora i tedeschi non si erano schiodati dalla richiesta di 30 milioni per il trequartista 21enne (che in realtà ha una clausola rescissoria di 45), mentre i bianconeri erano arrivati a offrirne 20 più 10 di bonus. Dopo la lunga telenovela in scena da luglio, finalmente lo Schalke ha accettato l'idea di non pretendere "tutto e subito": così ora la trattativa entra nel vivo e la Juve, tra l'altro in emergenza visti i 5 infortuni muscolari, potrà stringere per l'arrivo del tedesco. Chiaramente Marotta dovrà trovare l'accordo con Horst Heldt, il d.s. dello Schalke, limando ancora la distanza tra domanda e offerta. Ma le ultime sensazioni sono positive.

    gazzetta.it

    Nel frattempo Alex Sandro non presente all'allenamento odierno. Il giocatore vicino alla partenza
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-08-2015 alle 13:22
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #360
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    troppe notizie buone in un solo post
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •