Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 492
  1. #261
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io andrei tutto su Isco, se fossi in voi.
    Isco e Oscar a quanto pare sono incedibili.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ma i soldi della finale di champions e tutto il resto dove sono finiti? Vidal ha coperto la spesa per dybala, c'è ancora llorente da vendere. Capisco il difensore low cost, ma non il trequartista
    Eh, evidentemente siamo sempre noi tifosi che pensiamo che ci siano dei soldi facendo i conti da poveri mortali del tipo "vendo Vidal a tot, quindi ho i soldi per Draxler". A quanto pare non è così. Comunque Draxler mi risulta essere sempre l'obiettivo, alternative non ce ne sono e hanno fatto l'accordo col giocatore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #262
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Marotta ha detto che le alternative ci sono. E Marotta non mente.

  3. #263
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Fiorentina, accordo raggiunto per Astori: in serata la firma. L'accordo è stato raggiunto sulla base di 5,5 milioni di euro più uno di bonus

  4. #264
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Fiorentina, accordo raggiunto per Astori: in serata la firma. L'accordo è stato raggiunto sulla base di 5,5 milioni di euro più uno di bonus
    Ecco, quindi non va alla Juve. Per il resto le priorità rimangono Draxler e terzino.
    Cerri in prestito al Cagliari.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 31-07-2015 alle 19:05
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #265
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Il Manchester City ha confermato la cessione di Stevan Jovetic all'Inter. Secondo quanto riporta il comunicato diffuso sul sito del club inglese, il montenegrino si trasferisce in nerazzurro in prestito per 18 mesi, con la società del presidente Thohir che avrà un'opzione per l'acquisto a titolo definitivo

  6. #266
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    I vertici di Juve e Atletico Madrid si incontreranno a Shanghai per definire i dettagli dell’operazione Siqueira. I club, per motivi totalmente opposti, si troveranno entrambi in Cina dunque si potrebbe chiudere un’operazione che va avanti da qualche settimana. Tra domanda e offerta ballano circa 2 milioni: 8 l’offerta della Juve, 10 la richiesta dei madrileni.
    La Juventus non può sostenere un’operazione eccessivamente esosa, bisogna “risparmiare” per arrivare al trequartista ragion per cui sono state abbandonate le piste per Alex Sandro del Porto, costo 20 milioni, e Masuaku dell’Olympiacos, costo 15 milioni.

    Dopo le parole di chiusura di Horst Heldt, direttore sportivo dello Schalke 04, sono arrivate anche quelle dell'allenatore André Breitenreiter alla Bild: "Julian è ancora con noi e non voglio che vada via. Voglio sentirmi dire che rimarrà al 100%. Nessuna società è più autorizzata a parlare con il giocatore". Il tecnico tedesco si oppone alla cessione del giovane trequartista, ma lascia comunque aperto un piccolo spiraglio alla Juve: "Se il club dovesse ricevere un'offerta irrinunciabile, però, non so cosa accadrà".

  7. #267
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Dalla Germania: lo svincolato Westermann vicino alla Juventus

    2 agosto 2015 - I colleghi tedeschi sono sicuri: la Juventus sarebbe ormai ad un passo dall'acquisto del cartellino di Heiko Westermann, difensore centrale tedesco classe 1983 ex Amburgo, attualmente svincolato: secondo quanto riportato dal "Die Welt", infatti, le parti sarebbero quasi d'accordo per la definizione dell'operazione, con Westermann che andrebbe a completare il reparto a disposizione di Allegri, visti gli infortuni occorsi a Barzagli e Chiellini in questo precampionato

    Fonte: tuttojuve.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #268
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    basta che non sia di cristallo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #269

    Predefinito

    Parametri zero anche voi?

  10. #270
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Parametri zero anche voi?
    Bhe, come quinto di difesa ci sta
    Per il resto si insiste per Draxler. Pare ci fossero intermediari bianconeri sugli spalti dell'amichevole odierna Shalke-Twente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •