Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 492
  1. #201
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Come terzino si seguono alex sandro del porto
    Questo lo danno vicino. Speriamo. Precisione di piede a go go.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #202
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Mi dicono oggi: passi avanti per Draxler. Evidentemente ci sono delle complicazioni per Goetze.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #203
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Speriamo

  4. #204
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Mi sa che sarà una trattativa molto complicata. Cmq fa piacere vedere che adesso possiamo trattare con giocatori come draxler o goetze, dopo anni che giocatori di questo calibro ce li potevamo solo sognare e si virava sugli amauri, vucinic ecc

  5. #205
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Mi sa che sarà una trattativa molto complicata. Cmq fa piacere vedere che adesso possiamo trattare con giocatori come draxler o goetze, dopo anni che giocatori di questo calibro ce li potevamo solo sognare e si virava sugli amauri, vucinic ecc
    E' vero, pero' finche' non alziamo il monte ingaggi possiamo puntare solo giovani promettenti che andranno via. Scordiamoci gli higuain, cavani, bale che andranno sempre al real, barca ecc... Gia' goetze per me e' impossibile, come sara' impossibile trattenere morata o pogba.


    Pa: vucinic era un signor giocatore, amauri un bidone

  6. #206
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Paratici è diretto in Germania per un vero e proprio blitz di mercato. Come riportato da SkySport 24 alle 16,30 è stato fissato un appuntamento per Draxler, nel mirino del club bianconero. Sviluppi e aggiornamenti nelle prossime ore, senza dimenticare che a Berlino c'è anche l'agente di Goetze... e non si sa mai.

    Vai e colpisci!!

    Mentre anche la trattativa per alex sandro sembra essere molto complicata, l'allenatore non vuole cederlo, il porto chiede molto di più rispetto all'offerta della juve, anche se viste certe cifre che si vedono in giro non credo sia nemmeno una richiesta particolarmente esagerata

  7. #207
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    La mia fonte oggi: Draxler è diventato il primo obiettivo. La prima richiesta dello Schalke è di 35, si tratta. Confermato Paratici in Germania.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #208
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    L'Inter è vicina a chiudere per Stevan Jovetic, con il Manchester City che incasserà 15 milioni di euro più bonus.

    goal.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #209
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Le notizie su draxler sono sempre le stesse, lo schalke chiede una cifra, la juve ne offre meno, ma ha la disponibilità del giocatore, marotta andrà in germania nel weekend bla bla bla.
    Su internet parlano quasi tutti di draxler come uno scarto, un mezzo giocatore, uno preso tanto per prendere, non vale più di sneijder, i giocatori da prendere sono altri bla bla bla bla.
    A me non sembra tanto scarso invece....

  10. #210
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Karl Heinz Rummenigge conferma il trasferimento di Vidal al Bayern Monaco: "Accordo raggiunto sia con il giocatore che con la Juventus, ora visite e firma".

    goal.com

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Le notizie su draxler sono sempre le stesse, lo schalke chiede una cifra, la juve ne offre meno, ma ha la disponibilità del giocatore, marotta andrà in germania nel weekend bla bla bla.
    Su internet parlano quasi tutti di draxler come uno scarto, un mezzo giocatore, uno preso tanto per prendere, non vale più di sneijder, i giocatori da prendere sono altri bla bla bla bla.
    A me non sembra tanto scarso invece....
    Sinceramente so poco di questa trattativa. Nessun media sa veramente bene qualcosa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •