Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 492
  1. #181

    Predefinito

    Con 40 mln vi prendete senza problemi un ottimo trequartista. Grande affare.

  2. #182
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Voglio Draxler.
    Per il resto, secondo me i giochi son stati già fatti. A livello mediatico si aspetta di ufficializzare Vidal. Non esiste che vendono uno per tot soldi per poi buttarsi sul mercato con la valigetta piena.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 16-07-2015 alle 12:46
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #183
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Cmq leggo in giro su internet gente che che dice che la juve sta sbagliando questa sessione di mercato perchè sta smantellando la squadra. Secondo me non è così. L'inter post triplete non si rinnovò e ne stanno ancora pagando le conseguenze. Le cessioni e il rinnovamento sono necessari, pirlo ha 36 anni ed è praticamente finito, doveva andare via. Tevez voleva tornare in argentina e lo aveva già detto da molto tempo, inutile tenere in giocatore che vuole andarsene. Vidal è in calo fisico, nervoso, ginocchio che non guarisce del tutto, tenerlo ancora andava bene in caso di mancata grande offerta, se ne arriva una da 35-40 milioni giusto cederlo, anche perchè quando ti ricapita un'offerta simile. Llorente per come rende da quando c'è allegri e con l'arrivo di mandzukic anche andrebbe ceduto.

    Per me se si cede llorente, si tiene pogba (ormai non ha molto senso venderlo quest'estate) e arriva un centrocampista/trequartista forte al posto di vidal va più che bene, vero che forse la squadra potrebbe essere più debole rispetto a quella di quest'anno, ma è necessario ed è un passo importante per diventare ancora più forti in futuro

  4. #184
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Infatti stiamo facendo la cosa giusta. Però il mio cuoricino palpita quando sento di Vidal via.

  5. #185
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Se arriva il trequartista ed uno/due nuovi terzini (con Asamoah rimesso a centrocampo), per me siamo a posto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #186
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Allora, riguardo il prossimo acquisto della Juventus, effettivamente Goetze mi risulta essere il primo della lista dei desiderati (io però ci credo poco, è più fattibile Draxler e preferirei io stesso quest'ultimo).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #187
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Goetze mi perplime solo dal punto di vista caratteriale.

  8. #188
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Sono due ottimi giocatori, l'importante è che sia anche adatti a fare il ruolo richiesto ad allegri e non debbano adattarsi. Fisicamente sono a posto?

  9. #189
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Sono due ottimi giocatori, l'importante è che sia anche adatti a fare il ruolo richiesto ad allegri e non debbano adattarsi. Fisicamente sono a posto?
    Draxler ha avuto un infortunio importante ma è da marzo che è tornato. Ha 21 anni, non 30. È tornato brillantemente. Considero lui, Pogba e Dybala tra i migliori '93 al mondo (pensate che abbiamo in mano anche uno tra i migliori '94, Berardi). Prendere anche il tedesco significherebbe emulare l'Ajax del '95, quello dei giovani Seedorf, Davids e Overmars che in finale di CL batterono a sorpresa il Milan dei super veterani (SGRAT). Per il resto, le ultime mi dicono che teoricamente, entro 7/10 giorni, dovrebbe saltare fuori il nome del futuro acquisto.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Goetze mi perplime solo dal punto di vista caratteriale.
    Pure a me non piace, come non mi piace assolutamente Ozil (uno con due piedi da 9 ma l'indolenza di Vucinic). Però almeno Goetze tecnicamente è tra i più forti, se non il più forte, e ha pur sempre deciso un mondiale. Il mio preferito rimane tuttavia Draxler, per età/potenziale/carattere e stile di gioco. Poi nella mia classifica personale c'è Oscar e dopo di lui Isco.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 17-07-2015 alle 13:20
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #190
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Solo che sento parlare di Felipe Anderson e quindi mi deprimo un po'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •