Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 492
  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per me 15 sarebbero stati già tanti.

    È costato quanto Morata
    Ma Morata era un po' un'incognita, ci sta che non valesse quanto vale ora. Anche Bertolacci dello scorso anno valeva massimo 6-7 mln. Quest'anno ha oggettivamente giocato una grande stagione.

    Per me non vale affatto 20 mln, ma se i vari Martinez e Kondogbia vengono pagati 35, onestamente non mi scandalizzarei per la cifra.

  2. #102
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Un'ottima stagione in una squadra di medio-alta classifica: non basta questo per arrivare a costare 20 mln. I vari Kondogbia e Martinez hanno dalla loro mostrato delle qualità o dei curricula che Bertolacci si sogna.
    Fermo restando che per me sono uno sproposito 35 mln anche per loro. Ecco 20 per loro era il prezzo giusto. Quindi fatti due conti e vedi in proporzione quanto dovrebbe valere Bertolacci...

  3. #103
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Un'ottima stagione in una squadra di medio-alta classifica: non basta questo per arrivare a costare 20 mln.
    Aggiungiamoci che più di una stagione sono gli ultimi sei mesi che ha fatto bene.

    Comunque il Bayern chiede 22 milioni per Benatia, anche se il giocatore ne chiede 5 a stagione, diciamo che si potevano spendere meglio quei soldi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Un'ottima stagione in una squadra di medio-alta classifica: non basta questo per arrivare a costare 20 mln. I vari Kondogbia e Martinez hanno dalla loro mostrato delle qualità o dei curricula che Bertolacci si sogna.
    Fermo restando che per me sono uno sproposito 35 mln anche per loro. Ecco 20 per loro era il prezzo giusto. Quindi fatti due conti e vedi in proporzione quanto dovrebbe valere Bertolacci...
    Ma io l'ho detto che per me non li vale, però allo stesso tempo è un giocatore che conosce il nostro campionato e visto che il mercato impone questi prezzi (vedi appunto Martinez e Kondogbia) purtroppo ci sta di spendere 20 mln per un giocatore che ne vale meno. Dimmi un centrocampista alternativo che possiamo prendere a questa cifra; io faccio fatica a trovarlo.

  5. #105
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Beh, per dire, prendevi Khedira a 0...
    Khedira, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Sturaro insieme son costati meno di Bertolacci

    Nei campionati esteri ci sono mezz'ali dall'avvenire, ma non so quanto chiederebbero le rispettive squadre.

  6. #106
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma bertolacci non é mica un pippone oh, é un ottimo centrocampista italiano e giovane. non vale 20 mln ma 15 sì con i prezzi di oggi, non é stato strapagato per me
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #107
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Se sei una squadra di alta classifica, la provincia italiana è sempre bottega cara perché i giocatori che compri hanno raggiunto fino a quel momento il loro massimo. Vedi Isla-Asamoah. Bertolacci è costato su quelle cifre ma, se l'ingaggio è basso e le rate parecchie, ci sta. Certo, dopo ti fa effetto vedere che spesso, le cose migliori le fai con meno soldi quando compri o il potenziale o il talento certo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 27-06-2015 alle 16:29
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #108
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    No vabbè 30 mln per Bacca (che ci possono stare, anche se per un 30enne con un paio di stagioni ad alto livello...mah) che percepirá 2,5-3 mln all'anno.
    Meno di Bertolacci

    Ho smesso di provare a dare un senso al mercato milanista

  9. #109
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ho smesso di provare a dare un senso al mercato milanista
    Anche lui ahah
    https://www.youtube.com/watch?v=GHJRpb846vo
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #110
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Coetaneo di mandzukic, se il milan lo paga 10 milioni in più rispetto al croato avrà delle belle aspettative da mantenere mi sa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •