Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 492
  1. #451

    Predefinito

    A me non sarebbe dispiaciuto neanche Pastore, ma lo Schalke ci ha attirato nella sua trappola e ci siamo cascati. Quando vendi Vidal, 20 minuti dopo devi avere il colpo da ufficializzare. Poi può essere che Marotta sia un troll e il 31 ufficializza qualcuno dal nome che fa tremare i mobili... ma ci credo poco

  2. #452
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Il direttore dello schalke ha dichiarato che si potrà trattare draxler fino a domani alle 18. In pratica ha aperto un'asta.

  3. #453

    Predefinito

    Un'asta che dovremo contenderci con una squadra che ha appena incassato 100 milioni dalla vendita di De Bruyne e Perisic

  4. #454
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Certo che però esce ogni giorno una storia diversa. Io fino ad ieri sera sentivo da Sky Sport 24 che era il presidente che non aveva ancora dato l'ultima parola. Di Draxler, certo, si aspettava il sì ma pareva praticamente cosa fatta.
    Ora mi dite che è invece lui ad essere snob.
    Beh, faccia pure, a questo punto può veramente andarsene a cagare.
    Il problema è che noi ora su chi ci buttiamo? Mancan due giorni scarsi, ci siam pure fatti fregare Witsel.

  5. #455
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Pare abbia firmato con il Wolfsburg. Con quei soldi incassati era normale andasse a parare lì.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #456
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    va al wolfsburg per 36mln bonus compresi, a lui 5mln all'anno bonus compresi. bene così
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #457

    Predefinito

    Parere mio? È un bene che non l'abbiate preso a quelle cifre.

  8. #458
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Il problema è che noi ora su chi ci buttiamo? Mancan due giorni scarsi, ci siam pure fatti fregare Witsel.
    Lemina... Non proprio un salto di qualità

    Cmq tra vidal prima e coman dopo, il bayern poteva darci goetze...
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 30-08-2015 alle 15:16

  9. #459
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Abbiamo fatto tre mesi di trattativa e poi Draxler c'ha mollato all'ultimo giorno, bene così

    Draxler: la Juventus ieri pomeriggio - fonte diretta - era convinta di avere in mano il giocatore. Tanto da preparare i documenti e organizzare lo sbarco del giocatore a Torino. Proposta da 26 milioni più 6. Accettata. Il Wolfsburg, tuttavia, ha lavorato con il procuratore del centrocampista offensivo tedesco, mettendo sul piatto una proposta da 5 milioni netti a stagione, convincendo il ragazzo. E i bianconeri sono stati tagliati fuori.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #460
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Cmq tra vidal prima e coman dopo, il bayern poteva darci goetze...
    che neanche gioca tra l'altro. ci facciamo una figuraccia per sto trequartista

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto tre mesi di trattativa e poi Draxler c'ha mollato all'ultimo giorno, bene così

    Draxler: la Juventus ieri pomeriggio - fonte diretta - era convinta di avere in mano il giocatore. Tanto da preparare i documenti e organizzare lo sbarco del giocatore a Torino. Proposta da 26 milioni più 6. Accettata. Il Wolfsburg, tuttavia, ha lavorato con il procuratore del centrocampista offensivo tedesco, mettendo sul piatto una proposta da 5 milioni netti a stagione, convincendo il ragazzo. E i bianconeri sono stati tagliati fuori.

    meglio soldi quindi e giocare in un club di seconda fascia tedesco. vabbe
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •