Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 492
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Comunque è un coglione peggio di Balotelli.

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ha giocato per un anno con un ginocchio mezzo rotto, e in più fuori posizione. E nonostante questo è stato negli ultimi 3 anni il primo in Europa per contrasti riusciti.

    Facciamolo tornare al suo ruolo e con una condizione ottimale, e vediamo
    La domanda è: tornerà mai al massimo della forma? Io onestamente sfrutterei questo momento per far cassa.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ha giocato per un anno con un ginocchio mezzo rotto, e in più fuori posizione. E nonostante questo è stato negli ultimi 3 anni il primo in Europa per contrasti riusciti.

    Facciamolo tornare al suo ruolo e con una condizione ottimale, e vediamo
    Vidal lo venderei anche io. È un giocatore per cui la forma fisica è tutto ma da mesi e mesi non è più stato brillante se non per delle partite distanti tra loro. Ha avuto un infortunio importante, a maggior ragione, ma la vita da atleta evidentemente non la fa. Per questo lo cederei. Fosse tecnicamente Maradona in campo, o R.Baggio plurioperato, capirei tutto, ma è un giocatore prevalentemente difensivo, in calo, che però dimostra di impegnarsi poco fuori dal campo. L'ultimo episodio non è certo il primo, il vizio del bere ce l'ha sempre avuto (vedere le multe passate in nazionale) così come spesso, conosco testimoni oculari, è stato avvistato in giro per Torino anche la sera prima di partite importanti. Però ripeto: il mio non è un discorso morale, è un discorso legato a "sacrificio nella vita/rendimento fisico". Il discorso invece del ruolo è relativo. Giocava trequartista anche in Germania e da trequartista c'ha fatto un mondiale, per altro buono. Alla Juventus il vero trequartista lo ha fatto Tevez. Semplicemente, per quanto dotato di buoni piedi, lui come altri ci "hanno rimesso" nel calcio più tecnico e meno compassato di Allegri rispetto a quello di Conte che verteva molto sull'inserimento delle mezzali. Detto questo, Vidal ci stava per lasciare in dieci dopo soli 12 minuti di una finale di CL. Il ruolo o la forma c'entrano poco lì, lì c'entra che sei burino come lo sei anche fuori dal campo. Per il resto Allegri lo ha messo lì, non perché è impazzito di colpo, ma per le qualità difensive (pressing alto in primis). In fase di non possesso Vidal ha sempre fatto il mediano scalando in parte a Pirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    La domanda è: tornerà mai al massimo della forma? Io onestamente sfrutterei questo momento per far cassa.
    Dopo "l'autodeprezzamento" in mondovisione fatto con l'incidente, credo che difficilmente qualcuno si avvicini per acquistare Vidal, intendo dei grandi club. Per il resto lungi da me unire la vicenda personale (per fortuna non si sono fatti niente/tutti bevono/tutti possono avere un incidente) con la vicenda sportiva.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-06-2015 alle 15:30
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #54
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    io vidal lo venderei solo per offerte da 40mln, sennò me lo tengo volentieri. si é ripreso alla grande nel finale di stagione e dopo un episodio del genere va solamente confortato.

    vendiamo i brocchi più che altro, anche se dispiace
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #55
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Miranda e Kongogbia ufficiali all'inter e jackson martinez vicinissimo all'atletico, la pista Ibra sembra sfumare pian piano.

    Ma quanti schiaffi in faccia sta prendendo il Milan?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #56

    Predefinito

    È quello che stavo dicendo io, abbiamo urlato a mezzo mondo i nostri obiettivi senza concludere nulla. E questi sono i risultati. Società di pagliacci...

  7. #57
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Miranda e Kongogbia ufficiali all'inter e jackson martinez vicinissimo all'atletico, la pista Ibra sembra sfumare pian piano.

    Ma quanti schiaffi in faccia sta prendendo il Milan?
    Kondogbia è un colpo buonissimo per me. Non so dove abbia preso i soldi l'Inter (Miranda 9,5 tra l'altro) ma, se arrivasse davvero, oggettivamente è un grande acquisto. Complimenti in caso. Giovane, in ascesa prepotente, ricorda molto Vieira nel bene e nel male.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    È quello che stavo dicendo io, abbiamo urlato a mezzo mondo i nostri obiettivi senza concludere nulla. E questi sono i risultati. Società di pagliacci...
    Se fossi in voi non sarei troppo dispiaciuto, mi spiego. Ibra è un giocatore a fine carriera, ed in più accentratore, mentre Jackson Martinez aspetta il contratto della vita.
    Sarei dispiaciuto invece per Kondogbia, quello è un giocatore che ti cambia in meglio il centrocampo, giocatore di prospettiva. Per il resto, la cosa importante per il Milan è sperare di aver azzeccato l'allenatore che dia identità e compattezza alla squadra visto che in società le cose continuano ad andare così. Se Conte fosse stato libero, probabilmente sareste andati su Conte.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    io vidal lo venderei solo per offerte da 40mln, sennò me lo tengo volentieri. si é ripreso alla grande nel finale di stagione e dopo un episodio del genere va solamente confortato.

    vendiamo i brocchi più che altro, anche se dispiace
    Io Vidal lo venderei anche a 30/35 e per me non si è ripreso alla grande, a meno che tu con "riprendersi alla grande" intenda le due partite col Real dove al massimo è stato un Gattuso. Detto questo rimarrà, tranquillo.
    Per il resto i contatti paventati dalla Gazzetta di oggi con Jovetic sono veri, lui davvero non lo vorrei mai alla Juventus.
    Si profila inoltra un'operazione "alla Sturaro" con Saponara dell'Empoli.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-06-2015 alle 18:34
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #58
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io penso che voi abbiate la memoria molto corta su Vidal, della sua vita fuori dal campo me ne frega poco, e il rendimento in campo non è certo dipeso da quanto beve fuori.
    L'accostamento con Balotelli poi è oltraggioso: Vidal corre per 10, è un ragazzo solare e per bene, e poi soprattuto è fortissimo rispetto a Balotelli.

    Long life to Vidal

  9. #59
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Miranda e ora Kondogbia. Wow, finalmente si torna a spendere. Speriamo solo di non aver dilapidato tutto il budget solo per vincere l'asta con il Milan.
    Per ora comunque sono contento, stanno mantenendo la parola.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #60
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Tre pernacchie per il condor lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •