Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 492
  1. #1
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito Calciomercato estivo 2015

    Con la fine della stagione apro il nuovo thread del calciomercato.

    Vi riporto le mie ultime: Mandzukic è stato bloccato dala Juventus, con Paratici andato direttamente in Croazia a trattare. Situazione però in stand by in attesa che si definisca la situazione Tevez. Con l'attaccante dell'Atletico Madrid nessun problema visto che ha chiesto di essere ceduto. In caso l'accordo con gli spagnoli, società amica, si troverebbe facilmente.

    Benatia: l'Inter ha fatto un tentativo ma a vuoto, mi han detto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Madonna, Mandzukic per Tevez...spero che nel caso si punti su un trequartista con i controcazzi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Comunque, riguardo la Doyen e Jackson Martinez.
    C'è una società (la Fininvest) che si dice contrariata del fatto che nel 48% del Milan rilevato da Bee siano lunghe le mani del fondo Doyen. Tutto questo davanti al fatto che "stranamente", il sito della società di fondi abbia fatto da giorni gli auguri a Bee per l'avventura rossonera e che "sempre più stranamente" il primo colpo del "nuovo Milan" sembra essere Jackson Martinez punta "stranamente"del Porto società che dal 2000 ha ottenuto plusvalenze per oltre 600 milioni grazie a Doyen pur presentando a oggi conti in rosso (proprio grazie alla Doyen che si è presa la metà dei ricavati).
    Kondogbia, un altro giocatore che accostano al Milan, sta sotto il fondo Doyen.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Madonna, Mandzukic per Tevez...spero che nel caso si punti su un trequartista con i controcazzi.
    Tevez non lo sostituisci con nessuno a meno che tu non abbia i soldi per gli ingaggi dei top europei. Il suo sostituto è Dybala, sul quale puntano tantissimo. Mandzukic porta l'esperienza per non far bruciare il giovane argentino secondo me. La prossima sarà una stagione di "transizione". Comunque queste sono tutte opinioni mie, siamo al 14 giugno e cosa hanno in mente Paratici-Allegri non lo so.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-06-2015 alle 20:13
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Transizione o meno non si può gettare subito tutto sulle spalle di Dybala. Serve qualcuno più all'altezza e sinceramente più nel ruolo di Tevez.

  5. #5

    Predefinito

    Beh dai, Mandzukic + Dybala possono fare benissimo. Sulla questione Milan, tutto 'sto giro con la Doyen mi puzza molto, ma aspetto ancora un po' prima di esprimermi.

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Beh c'è sempre Morata che ormai è esploso, o no?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Verissimo, Mandzukic in Italia farebbe sfaceli imho, Dybala e Morata sono due grandi, ma la leadership, il numero di gol, il carisma specie in campo internazionale e il peso in Champions sono un qualcosa difficilmente replicabili da questi, rispetto a Tevez.
    Senza contare la mancanza di logica spicciola nel sopperire a una seconda punta come Tevez con una prima punta classicissima come Mandzukic. Non abbiamo già Llorente in quel ruolo? SI vuole davvero dare le medesime incombenze di Tevez ad un Dybala totale esordiente. Non si sostituiscono facilmente 30 gol stagionali...
    E inoltre pare una condanna l'arrivo di Zaza anche, altra prima punta. Boh, vediamo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Senza contare la mancanza di logica spicciola nel sopperire a una seconda punta come Tevez con una prima punta classicissima come Mandzukic. Non abbiamo già Llorente in quel ruolo?
    Magari si giocherà diversamente.
    Llorente è in vendita dall'ottobre scorso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #9
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Magari si giocherà diversamente.
    Llorente è in vendita dall'ottobre scorso.
    infatti, senza pirlo si può giocare in mille mila modi. e se riprendono berardi più mandzukic non c'é problema se parte tevez, siamo ben coperti. seconde punte forti non ce ne sono che prendono sotto i 10mln d'ingaggio, tanto vale puntare sui giovani ora che possiamo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #10
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    infatti, senza pirlo si può giocare in mille mila modi. e se riprendono berardi più mandzukic non c'é problema se parte tevez, siamo ben coperti. seconde punte forti non ce ne sono che prendono sotto i 10mln d'ingaggio, tanto vale puntare sui giovani ora che possiamo
    Allegri in un'intervista di oggi ha citato tanti trequartisti. Vediamo che succede.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •