Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito L'Sp2 non doveva migliorare le cose?

    Parole tratte da wintricks:

    Dopo il rilascio del SP2 in Inglese e Tedesco, oramai i forum stranieri sono intasati di 3d che riguardano applicazioni che non funzionano o creano conflitti dopo l'installazione di questo aggiornamento;
    Microsoft ha quindi deciso di rilasciae una lista delle applicazioni che potrebbero avere dei problemi di compatibilità con l'SP2 (e sono davvero molte, considerando che su tale lista sono state scartate a priori le applicazioni freeware e opensource); la cosa più sconcertante è che vengono menzionate molte applicazioni della stessa Microsoft..

    lista dei programmi per i quali potrebbe essere necessario aprire manualmnte una o più porte per il corretto funzionamento.

    lista dei giochi e delle applicazioni che potrebbero incontrare problemi di compatibilità con l'SP2.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    io per sicurezza, come feci con il service pack1 aspetterò che si calmino le acque ... hanno voluto osare troppo in questa release secondo me :rollin:
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  3. #3
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    che cagata...
    ho 3-4 di quei programmi che sono in conflitto e/o necessitari di fix manuali con la SP2... aspetterò che fixino la release...
    certo che hanno aspettato una vita, e adesso crea un fracco di problemi...

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Quando ho comprato il pc mi hanno messo win xp corporate, infatti non ho potuto installare l'sp1... Ora non so se nanche l'sp2 si installa sulla corporate, al momento poco importa, ma se sistemano preferirei se si potesse installare

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Quando ho comprato il pc mi hanno messo win xp corporate, infatti non ho potuto installare l'sp1... Ora non so se nanche l'sp2 si installa sulla corporate, al momento poco importa, ma se sistemano preferirei se si potesse installare
    si installa, gente che conosco l'ha messa sulla corporate edition sp1 senza fare nulla di speciale
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  6. #6
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Io l'sp1 l'avevo scaricata, l'ho lanciata ma non si installava, ora non ricordo, è passato parecchio tempo, ma forse non gli piaceva il numero di serie... BOH

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Io l'sp1 l'avevo scaricata, l'ho lanciata ma non si installava, ora non ricordo, è passato parecchio tempo, ma forse non gli piaceva il numero di serie... BOH
    facevi parte dei codici seriali bannati
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma com'è possibile?
    Quindi immagino che non potrò installare nemmeno l'sp2

  9. #9
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Le magagne non sono ancora finite:

    Scoperta una vulnerabilità nella nuova versione di Internet Explorer rilasciata con il Service Pack 2 di WindowsXP, ma che affligge anche le versioni precedenti: a causa di una cattiva gestione del "drag & drop" da internet verso le risorse locali, sarebbe possibile per un eventuale sito malintenzionato posizionare un file eseguibile nella cartella "Esecuzione automatica"... ovviamente al successivo riavvio del sistema operativo il file verrebbe eseguito automaticamente.
    Microsoft sta lavorando ad una patch per correggere il problema, nel frattempo l'unico modo di difendersi è disabilitare l'Active Scripting oppure usare un altro browser per internet.


    Infatti io uso opera che è meglio

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Ma com'è possibile?
    Quindi immagino che non potrò installare nemmeno l'sp2
    eheh, all'inizio tutti usavamo un codice stardard per le versioni di Windows XP ... io invece me ne generai uno del tutto personale e quindi non ho avuto problemi di sorta
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •