Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Prince Of Persia baluardo dell'hardcore gaming, ogni giorno si scoprono cose nuove.
    RIcordo ancora Warrior Withinin, gioco bellissimo, che non riuscivo a finire perchè caduto in un mega bug tra i viaggi nel tempo del principe. Mi ero trasformato senza un motivo nel principe nero, non potevo andare avanti nel gioco per qualche strano motivo e continuavo a passare sempre negli stessi posti.. Ah che frustrazione <3. Il gioco comunque era difficile tra dahaka ed enigmi, in più molto longevo e con una bella storia.. che ricordi :)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    RIcordo ancora Warrior Withinin, gioco bellissimo, che non riuscivo a finire perchè caduto in un mega bug tra i viaggi nel tempo del principe. Mi ero trasformato senza un motivo nel principe nero, non potevo andare avanti nel gioco per qualche strano motivo e continuavo a passare sempre negli stessi posti.. Ah che frustrazione <3. Il gioco comunque era difficile tra dahaka ed enigmi, in più molto longevo e con una bella storia.. che ricordi
    Dicevo quello del 2008, il reboot.
    WW non era particolarmente difficile a memoria, però in modalità hard dovevi avere un po' di manualità per sopravvivere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #23
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    E aggiungo: nel caso tu (ubisoft) mi fai pagare l'epilogo fa che sia un EPILOGO!!!!
    Perchè il vero finale lo si aveva nel capitolo (lacrime di disperazione) per DS!
    Ma poi anche quello, che epilogo. SPOILER: Dopo aver perso Elika, incazzata nera con lui alla fine di Epilogue, in TFK perde pure Zal e gli resta soltanto la "speranza dell'arrivo di un nuovo alleato". Fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    quest storia del poter morire mi è sempre sembrata una cazzata... che differenza c'è tra il morire e ricaricare un checkpoint rispetto ad un respawn automatico come quello di Prince of Persia?

    Ah sì, che non mi devo rifare pezzi di gioco già fatti!!! mah...
    Sono d'accordo con te. Il problema della difficoltà di PoP non era dato dalla non possibilità di morire. Probabilmente se invece di venire salvati da Elika mostravano schermo nero per poi far apparire il principe nel punto precedente la caduta in pochi si sarebbero lamentati.
    Il problema è che sia i combattimenti che le sezioni di salto sono (quasi) sempre semplici, anche nelle fasi più avanzate.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ah perchè c'erano combattimenti e sezioni di salo difficili :D ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •