Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito Dragon's dogma dark arisen consigliatemi please!

    buonasera ragazzi,avrei bisogno di più consigli possibili per godermi pienamente questo gioco che inizio seriamente a detestare!ho iniziato da poco a giocare e sono diventato stregone,le prime difficoltà le ho già con i nemici più ridicoli(tipo scheletri) che mi uccidono con 2 colpi al massimo,stessa cosa per i miei compagni/pedine o come volete chiamarli!inoltre la cosa che più mi snerva è il camminare anche per 10/15 per raggiungere un posto nella mappa per fare una missione che non serve a niente!!!ma non ci sono spostamenti rapidi o qualcosa del genere???!!!insomma ditemi cosa sto sbagliando secondo voi o cmq la vostra visione del gioco ma soprattutto consigliatemi il più possibile!grazie a chi mi darà una mano!

  2. #2
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    non vorrei dire una stronzata perchè l ' ho giocato un annetto fa, ma mi pare ci siano delle pietre del teletrasporto o qualcosa del genere, mi pare che si potevano acquistare nella città principale , in ogni caso i trasferimenti in quel gioco sono comunque lunghi e di solito noiosi .
    Per la difficoltà purtroppo non ti posso aiutare perchè non mi ricordo se usavo delle tattiche particolari , mi ricordo pero' che sopratutto all'inizio era difficile poi man mano era piu' gestibile , guarda magari qualche guida su internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •