Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ti consiglio bordelands the handsome collection , se non li hai già giocati su ps3, contiene sia borderlands 2 che borderlands the presequel, durano tantissimo e divertono tantissimo
    Apparte che sto giocando a Metro' Redux che reputo un bel gioco..pero' cercavo uno sparatutto con una trama ambientata sulla guerra o altro ma nn sempre di fantascienza...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    Io onestamente non comprendo tutto questo odio da parte dei giocatori e recensori per la campagna di hardline che a me è piaciuta moltissimo, ho sempre ritenuto Gamesurf il più attendibile per i voti sui giochi ma mi sto ricredendo perchè hardline meritava di più, forse l'errore da parte di EA è stato di chiamarlo "Battlefield" e i fans duri come mussi non hanno capito che si trattava di un'escamotage per vendere il gioco poichè di battlefield il gioco non ha nulla, a me il il multi piace davvero tanto, peccato che adesso non ci sto giocando perchè avendo acquistato la versione digitale, al rilascio del primo dlc il gioco si è bloccato e qua nessuno ne parla, chissà com'è.. $$$
    Se vai sui forum di Battelog tutte le discussioni accennano a questo grave problema..
    Si ma io intendevo in single player perché gia' ho letto da + parti che in multiplayer nn è male come gioco...e io nn avendo fatto l'abbonamento al plus posso giocare solo in campagna singola..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •