Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito Consiglio per l'acquisto di Battfield 4 e Hardline per ps4

    Ciao,volevo un consiglio a chi ha giocato a Battlefield 4 e anche ad Hardline se acquistarli o meno entrambi i giochi..visto che da più parti o letto che entrambi presentano una campagna single player fatta piuttosto male!!!e sono interessanti solo per quanto riguarda il multiplayer...tenendo presente che io gioco solo offline sono indeciso sull'eventuale acquisto...grazie!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Battlefield si prende per l'online. BF4 e hardline oltre ad avere una campagna orribile che potevano tranquillamente sostituire con un tutorial sono anche dei giochi online alquanto mediocri. Soprattutto hardline. Dimenticatene e cerca altro.

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Se cerchi degli sparatutto da giocare offline lascia stare battlefield e punta ad altro, come ad esempio i vari Bioshock, l'ultimo Wolfenstein se ti piacciono quelli old school, se ti interessa uno sparatutto a tema militare call of duty offre una campagna nettamente superiore secondo me.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Cmq ho acquistato Metro' redux che ho letto da più parti che è un ottimo sparatutto...per quanto riguarda Battlefield giocai tempo fa al 3 e pur peccando di longevita' nn mi dispiacque..

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Cmq ho acquistato Metro' redux che ho letto da più parti che è un ottimo sparatutto...per quanto riguarda Battlefield giocai tempo fa al 3 e pur peccando di longevita' nn mi dispiacque..
    I due Metro sono ottimi, non i pentirai dell'acquisto.

    Se hai voglia di sparatutto bellici ti consiglio di optare per i due Call of Duty, Ghosts e Advanced Warfare. Li ho recuperati recentemente e ho trovato la campagna single player discreta, in particolare quella di Advanced Warfare. Anche se personalmente preferisco gli sparatutto con una componente freeroaming, come Far Cry 4. Quest'ultimo è eccezionale, ti consiglio di prenderlo se non l'hai già fatto...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    I due Metro sono ottimi, non i pentirai dell'acquisto.

    Se hai voglia di sparatutto bellici ti consiglio di optare per i due Call of Duty, Ghosts e Advanced Warfare. Li ho recuperati recentemente e ho trovato la campagna single player discreta, in particolare quella di Advanced Warfare. Anche se personalmente preferisco gli sparatutto con una componente freeroaming, come Far Cry 4. Quest'ultimo è eccezionale, ti consiglio di prenderlo se non l'hai già fatto...
    Far Cry 4 è uno di quei giochi che prima o poi acquistero'...visto che ci ho giocato gia' al 3 e mi era abbastanza piaciuto...

  7. #7
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    ti consiglio bordelands the handsome collection , se non li hai già giocati su ps3, contiene sia borderlands 2 che borderlands the presequel, durano tantissimo e divertono tantissimo

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Io onestamente non comprendo tutto questo odio da parte dei giocatori e recensori per la campagna di hardline che a me è piaciuta moltissimo, ho sempre ritenuto Gamesurf il più attendibile per i voti sui giochi ma mi sto ricredendo perchè hardline meritava di più, forse l'errore da parte di EA è stato di chiamarlo "Battlefield" e i fans duri come mussi non hanno capito che si trattava di un'escamotage per vendere il gioco poichè di battlefield il gioco non ha nulla, a me il il multi piace davvero tanto, peccato che adesso non ci sto giocando perchè avendo acquistato la versione digitale, al rilascio del primo dlc il gioco si è bloccato e qua nessuno ne parla, chissà com'è.. $$$
    Se vai sui forum di Battelog tutte le discussioni accennano a questo grave problema..

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Nessuno ne parla perchè nessuno l'ha comprato.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    forse l'errore da parte di EA è stato di chiamarlo "Battlefield"
    Nah, è da BF3 che ci siamo abituati a vedere il nome di battlefield su un gioco che di battlefield non ha un cazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •