Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: una domanda

  1. #1
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito una domanda

    Ciao ragazzi ho letto una cosa su svariati siti riguardo la saga di Magin bu

    Vi copio qui di cosa parlo:

    "Majin Bu (malvagio) C-18 assorbita: il primo assorbimento di Super Bu. Dopo essere uscito dalla Stanza dello Spirito del Tempo, Bu decide di trasformare in cioccolatini e di mangiare gli ultimi terrestri sopravissuti. Dopo che Gotenks e Piccolo riescono ad evadere anche loro dalla Stanza Bu rivela alla Fusione di aver mangiato tutti gli amici. Dopodichè provoca Gotenks imitando la voce di C-18 . In seguito i due si scontrano e Majin Bu dimostra di aver acquisito molte tecniche dall'androide, inoltre dimostra molti comportamenti di C-18 come provocare l'avversario. In seguito C-18 , dopo che il demone avrà imparato tutte le sue tecniche verra digerita, perendo. Malgrado la regressione di Super Bu in Kid Bu, il demone saprà comunque utilizzare tutte le tecniche dell'androide. La stessa cosa succede anche con Fat Bu. "


    Allora io nella versione italiana non me la ricordo sTa cosa, non avendo letto il manga e mai vista la serie Giapponese ditemi è u a bufala orna cosa vera?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Bufala,super bu non ha mai assorbito c-18,e mangiare le persone non copia le proprie caratteristiche.C-18 è morta semplicemente perché è stata mangiata.Tra l'altro l'uniche mosse apprese da bu per mezzo di altri personaggi sono: la kamehameha,le ciambelle galattiche e i fantasmi kamikaze.

  3. #3
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Esatto, è un ammasso di minchiate senza capo nè coda: c-18 non ha tecniche combattive particolari, anche se fosse Bu non le usa, e se fosse stata assorbita Bu avrebbe cambiato subito connotati (e Goku e Vegeta l'avrebbero vista all'interno del cervello di Bu).
    Che poi googlando 2 secondi ho letto sta roba giusto su un paio di wiki (ovviamente italiane) su DB... qualsiasi imbecille può scrivere qualsiasi idiozia, in quei posti... ne ho lette di tutti i colori persino su quella inglese.

  4. #4
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    ok era solo curiosità!

    mi sembrava impossibile
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  5. #5
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Non è neanche tanto originale dato che è la stessa cosa che fa Cell.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •