Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Sulla rete compare il primo glitch per Geralt

    Poteva mancare qualche video esilarante sul gioco?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    per non parlare del bad clipping... ogni tanto il cavallo attraversa gli oggetti come se nulla fosse e ci si ferma in mezzo ...
    ieri sera ho avuto questo problema su ps4: accendo il gioco, carico il mio ultimo salvataggio della sera prima e mi diceva che mi mancava il contenuto scaricabile "set di barbe e capigliature" per poter caricare il salvataggio e cosi per tutti i salvataggi presenti compresi quelli fatti dal sistema in automatico. Le ho provate tutte ma nulla. Alla fine ho dovuto cancellare i dati di gioco, reinstallarli e finalmente sono riuscito a caricare i miei salvataggi. E' capitato anche a qualcun'altro ?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    per non parlare del bad clipping... ogni tanto il cavallo attraversa gli oggetti come se nulla fosse e ci si ferma in mezzo ...
    ieri sera ho avuto questo problema su ps4: accendo il gioco, carico il mio ultimo salvataggio della sera prima e mi diceva che mi mancava il contenuto scaricabile "set di barbe e capigliature" per poter caricare il salvataggio e cosi per tutti i salvataggi presenti compresi quelli fatti dal sistema in automatico. Le ho provate tutte ma nulla. Alla fine ho dovuto cancellare i dati di gioco, reinstallarli e finalmente sono riuscito a caricare i miei salvataggi. E' capitato anche a qualcun'altro ?
    Anche io ho avuto lo stesso problema su xbox one, dopo l 'aggiornamento si bloccava sulla schermata iniziale dove c'è Geralt seduto col corvo e rimaneva scritto "aspetta"... ho dovuto spostare tutta l'istallazione su hd esterno e poi è ripartito senza problemi... almeno però non ho perso i salvataggi

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    ho riscontrato anche bug del tipo "oggetti che svolazzano a mezz'aria.. e secondo me il salto non risponde sempre al comando.. alcune volte bisogna premere più di una volta..
    mi sono anche impigliato tra uno steccato ed una casa e ho fatto una gran fatica ad uscirne

  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema su xbox one, dopo l 'aggiornamento si bloccava sulla schermata iniziale dove c'è Geralt seduto col corvo e rimaneva scritto "aspetta"... ho dovuto spostare tutta l'istallazione su hd esterno e poi è ripartito senza problemi... almeno però non ho perso i salvataggi
    Più che altro non vorrei trovarmi nella medesima situazione ancora stasera...

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Più che altro non vorrei trovarmi nella medesima situazione ancora stasera...
    ho sentito dire in giro che pare sia un bug piuttosto diffuso e come hai detto, la soluzione parziale attualmente sarebbe proprio quella di disinstallare il gioco e reinstallarlo...cosa di non poco conto vista la mole del gioco e la mole della patch da scaricare al lancio...io per fortuna ho altro da fare in questi periodi e non ho tempo per the witcher....me lo giocherò tranuqillamente quando le classiche magagne da D1 saranno ampiamente risolte...certo è che la situazione è sempre più complicata...ormai comprare al lancio è una garanzia di bug e problemi di varia natura...

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ho sentito dire in giro che pare sia un bug piuttosto diffuso e come hai detto, la soluzione parziale attualmente sarebbe proprio quella di disinstallare il gioco e reinstallarlo...cosa di non poco conto vista la mole del gioco e la mole della patch da scaricare al lancio...io per fortuna ho altro da fare in questi periodi e non ho tempo per the witcher....me lo giocherò tranuqillamente quando le classiche magagne da D1 saranno ampiamente risolte...certo è che la situazione è sempre più complicata...ormai comprare al lancio è una garanzia di bug e problemi di varia natura...
    eppure ieri sera nella disperazione ho cercato di questo bug ma tutto taceva...
    spero che stasera possa continuare dal mio salvataggio senza problemi o almeno
    me lo auguro! incredibile come queste cose non vengano testate. O.O

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    eppure ieri sera nella disperazione ho cercato di questo bug ma tutto taceva...
    spero che stasera possa continuare dal mio salvataggio senza problemi o almeno
    me lo auguro! incredibile come queste cose non vengano testate. O.O
    un'altra cosa che ho letto ( ma qui è da prendere con il beneficio del dubbio ) per quanto riguarda la one,pare che tale problema sia dato dall'avvio rapido della console.... anche se mi sa di leggenda, uno nella disperazione le prova di tutte

  9. #9
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    ieri sera ho caricato tranquillamente i miei salvataggi. finalmente il problema sembra risolto.. potrei pensare che la causa sia stata che ho scaricato e installato prima i 2 dlc gratuiti rispetto ai dati di gioco e alla patch 1.01
    Resta il fatto che è un gran gioco, io ridendo e scherzando ci ho già passato 10 ore in 2 sere e non ho praticamente fatto quasi nulla, per un neofita della serie come me è un pò difficoltoso padroneggiare tutte le voci dell'inventario che è davvero ricco. Unica pecca secondo me la poca fluidità dei movimenti del personaggio, a volte troppo impacciato, sembra che manchi una regolazione fine della sensibilità che gli permetta di muoversi lentamente, una volta ad esempio sono morto cadendo da un'altura involontariamente... O.O e non avevo salvato.
    Indispensabile la guida che mi arriverà settimana prossima. Buon gioco a tutti.

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Scusi signore, mi da una mano? ho una lastra di vetro conficcata nell'occhio...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •