Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
Non conosco il titolo e quindi non posso dire la mia. Però da quel che vedo sempre più spesso si abbandonano titoli alla minima difficoltà. Forse perché negli ultimi anni siamo stati troppo abituati ad avere un livello di sfida che è andato sempre più abbassandosi.

Addirittura c'era gente che a suo tempo non riuscì neanche a finire Dead Space perché lo reputava troppo difficile e pauroso. E forse è stata questa la causa che ha portato EA a stravolgere (personalmente in negativo) la saga.

Da quel che ho capito il gioco offre due livelli di sfida durante l'arco della giornata: con il sole hai vita facile e fai di tutto per prendere risorse che possono servirti quando calano le tenebre. Lì si propone il secondo livello di sfida, che ti mette contro un ambente e dei nemici ancora più ostici da affrontare. Io personalmente non ci vedo nulla di sbagliato in questo sistema.
Infatti, è assurda questa cosa, io sarei felicissimo di giocare un titolo del genere, ho visto parecchi video sul web, e credo sia abbastanza bilanciato. E poi ragazzi non a caso si chiama Survival!!! Lo scopo degli sviluppatori dovrebbe essere proprio quello di farci campare meno tempo possibile.