Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito Historys Strongest Disciple Kenichi - ne vale la pena?

    Ho iniziato da poco a leggere questo mannga, incuriosito dalla componente "ecchi" di cui avevevo sentito parlare e spronato dal genere battle shonen sono così arrivato al capitolo 36, e fino a quì ho trovato pochi elementi "ecchi" ma in compeso un manga sulle arti marziali molto intrigante.
    La storia del ragazzo fin quì mi ha preso parecchio. Sembra quasi realstica, come se in poche settimane qualsiasi ragazzo reale potesse veramente arrivare al suo livello con molta pratica e ancor più molto coraggio e determinazione, nonostante abbia ancora molta strada da fare. E poi tutte le tecniche che apprende sono realmente prese dalle varie discpiline che pratica. (io ho fatto Karate ed ho riconosciuto alcuni colpi e mi ha fatto piacere vederli in azione) Insomma per un appassionato di arti marziali e lotte in genere questo manga sembra propio adatto.

    Ma dove voglio arrivare?

    Ho visto che la panini ha iniziato a pubblicarlo da poco più di un anno e stavo pensando di cominciare a comprarlo regolarmente. Quello che chiedo a chi lo ha già letto è: ne vale la pena? Il manga anche più avanti manterrà questo passo oppure diventerà scadente?
    In realtà non vorrei arrivare a leggerlo già con dei pregiuizi che potrei crearmi qui, ed effettivamente se sia bello o meno dovrei deciderlo da solo, però prima di cominciare a spenderci soldi vorrei qualche parere
    Mi raccomando niente spoiler

    PS: capitolo 37, ok la componente ecchi comincia a venir fuori
    Ultima modifica di goku super sayan III; 13-05-2015 alle 20:52
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •