Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Electronic Arts riorganizza lo staff di Visceral Games

    Qualche licenziamento - tutto nella norma?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Visceral avevano creato uno dei titoli che su 360 mi hanno fatto saltare un po' sulla sedia. E parlo di Dead Space. Titolo che ho amato così tanto, che ho sofferto molto nel vedere l'incarnazione che ha preso a cominciare dal secondo capitolo. A tal punto, che ancora oggi non ho ancora finito il terzo.
    Così innamorato, che sono anche corso a comprare i fumetti che narravano gli eventi pre Dead Space. Peccato che EA abbia ucciso quel marchio, e forse anche il talento di questo studio :'(

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Downfall l'hai visto ? (La Forza oscura nella versione in italiano) .. merita secondo me ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Downfall l'hai visto ? (La Forza oscura nella versione in italiano) .. merita secondo me ..
    urendo :D almeno per me... Saga pazzesca Dead Space, anche il capitolo per Wii è molto azzeccato. Peccato per il terzo, piuttosto meh. Il secondo a me è piaciuto molto, ma il primo rimane uno dei ricordi che conservo più gelosamente della scorsa generazione. Peccato vederli ridotti così... sono talmente loro fan che ancora oggi difendo nelle discussioni tra nerd Dante's Inferno :D

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Downfall l'hai visto ? (La Forza oscura nella versione in italiano) .. merita secondo me ..
    A suo tempo lo stavo seguendo su un canale di youtube. Un tizio lo caricava a spezzoni. Peccato si sia fermato alla seconda parte senza più proseguire. Non so perché, ma non ho mai recuperato la seconda metà del film che mi mancava di guardare. Rimedierò oggi stesso.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Mi stupisce che non ne abbiano fatto ancora una collection. Ad ogni modo per me il primo Dead Space è stato il vero capolavoro della scorsa generazione di console. Ho giocato gli altri, decisamente più insipidi sacrificati sull'altare del genere action / multi senza alcun senso. Un vero peccato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •