Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Dai che arriva dai che arriva!!! Mi da al cazzo però finire la trilogia senza aver potuto leggere l'ultimo libro della saga.
    Io sto messo peggio, dato che non ho nè letto i libri, nè tantomeno giocato ai due precedenti episodi, dato che non sono mai usciti su PS3!

    Ma mi sta bene anche così, dopotutto anche con Mass Effect ho iniziato col secondo episodio, e mi sono divertito lo stesso alla grande...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #12
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Io sto messo peggio, dato che non ho nè letto i libri, nè tantomeno giocato ai due precedenti episodi, dato che non sono mai usciti su PS3! :asd:

    Ma mi sta bene anche così, dopotutto anche con Mass Effect ho iniziato col secondo episodio, e mi sono divertito lo stesso alla grande...:sisi:
    Pure io sono un profano della serie per gli stessi motivi. Ma non dovrebbe essere un problema, almeno spero!

  3. #13
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non credo neanche io, almeno nel seguire la trama. Si perde molto a livello di lore e di personaggi che escono e non si sa chi siano, mentre la maggioranza sono approfonditi nei libri e alcuni di quelli ricorrenti negli altri giochi. Giusto per fare un esempio credo sia un peccato mortale non conoscere un personaggio come l'Imperatore Emhyr, personaggio su cui ruota tutta la saga letteraria e che non so che ruolo abbia nel gioco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Sta uscendo il terzo capitolo? Tempo di recuperare il primo allora.

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Io sto messo peggio, dato che non ho nè letto i libri, nè tantomeno giocato ai due precedenti episodi, dato che non sono mai usciti su PS3! :asd:

    Ma mi sta bene anche così, dopotutto anche con Mass Effect ho iniziato col secondo episodio, e mi sono divertito lo stesso alla grande...:sisi:
    Anche io ho fatto così con Mass Effect 2,dopo mi sono messo da parte una grande quantità di soldi per comprare l'xbox 360 e giocarmi principalmente tutta la saga e se capitava anche le esclusive e le versioni migliori di un gioco,ho voluto fare questo e sono riuscito a comprarmi la console e tutta la saga Mass Effect,non immagini dopo come mi sono mangiato le balle dopo che solo qualche mese dopo mi sono visto leggere su Gamesurf:"Mass Effect diventa una trilogia anche su ps3.Annunciata la Mass Effect Trilogy".

    Se vuoi un consiglio,fai meglio ad aspettare che esca su console una collection che contenga almeno i primi due The Witcher prima di giocarti il terzo per evitarti una fregatura come la mia,o almeno io farò così,ovviamente tu fa come vuoi.

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi perdonate la domanda banale, ma la differenza tra il preorder, la deluxe edition e la versione "normale" (mettiamo, comprata il 20 maggio) in cosa consiste? Nei DLC? Verranno rilasciati gratuitamente per chi ha il preorder? Grazie!

  7. #17
    Junior Member L'avatar di NateDrake
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Speriamo in un supporto costante.

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Mi sa che mi serve un upgrade questa volta

  9. #19
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    mi arrendo, lo gioco su ps4....

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Appena scartata la Standard edition per Pc, mi sono sentito un bambino, mai vista una simile cura per le cose. Cartoncino che comprende i due cd, colonna sonora, mappa del gioco, biglietto di ringraziamento, adesivi con il simbolo del lupo, compendio del gioco più il fumetto. Applauso sincero a questi ragazzi sperando che siano di ispirazione per altri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •