Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mammografia

  1. #1

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Non posso esimermi anche da questa
    http://www.ilgiornale.it/news/politi...e_detect=false

  3. #3
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Ma secondo voi siamo l'unica nazione che non ha un politico decente?
    Cioè, Renzi odia le scuole e il lavoro, e allora ci rende tutti disoccupati e ignoranti.
    Salvini odia i profughi di guerra e l'Euro e allora ci vuole passare sopra con i bombardieri e che adottiamo i soldi del Monopoly
    Grillo odia la sanità e allora vuole che non ci curiamo

    Poi...qualcuno che odia gli italiani e che vuole che diventiamo tedeschi c'è o ancora manca?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Renzi non odia la scuola e il lavoro. E nonostante io non sia affatto un suo estimatore, non ci nascondiamo nel semplicismo, rispetto agli altri da te elencati sta mille metri al di sopra.
    Non dimenticare berlusca

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    A prescindere dall'essere estimatore o meno di Renzi/PD (io ho sempre votato pd prima che arrivasse Renzi), l'attuale riforma della scuola che vogliono approvare è una porcata galattica come quella della Gelmini.

    p.s. Per l'uscita di Grillo non credo neanche servano commenti per quanto sia grave.
    Ultima modifica di Smallman_647; 11-05-2015 alle 13:32

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    A prescindere dall'essere estimatore o meno di Renzi/PD (io ho sempre votato pd prima che arrivasse Renzi), l'attuale riforma della scuola che vogliono approvare è una porcata galattica come quella della Gelmini.

    p.s. Per l'uscita di Grillo non credo neanche servano commenti per quanto sia grave.
    dipende. cose positive e negative. Condivido la non assunzione dei precari e la valutazione degli insegnanti. non la paragono con quella della gelmini nemmeno lontanamente.

    Per me i maggiori problemi sono italicum e jobs act.
    Andavano fatti del tutto e bene. Ora ci si dovrà rimettere mano. Anche se non mi sembra discutibile che vanno nella giusta direzione.
    http://www.infodata.ilsole24ore.com/...escono-del-24/
    Ma ti dirò,in tema di leaders, mille volte meglio Renzi che Grillo Salvini e Berlusca. Mi piace anche molto più di Bersani (che reputo una bravissima persona, ma non all'altezza intellettualmente) ma non di Letta ne Monti...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 12-05-2015 alle 12:43

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che pure diversi anni prima che entrasse in politica, quando ancora da comico sbandierava l'importanza dell'energia rinnovabile, qualcuno aveva fatto delle indagini per curiosità e aveva trovato che la sua casa consumava tre volte rispetto a una casa normale.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Esatto... E la sua lotta contro l'esistenza dell'hiv? E la sua voglia di decrescita felice ma nel frattempo va da Briatore? E il suo patriottismo ma poi ha una bella casa in svizzera? E' uno dei personaggi più ipocriti della politica italiana. E parliamoci chiaro, è uno scontro tra titani...

  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Con questa però si rischia di fare come con Berlusconi, perdere di vista le cose importanti e attaccare una persona su cose inutili attinenti alla sfera personale. E sappiamo come è andata a finire in precedenza.
    Tra l'altro vista la fonte...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Con questa però si rischia di fare come con Berlusconi, perdere di vista le cose importanti e attaccare una persona su cose inutili attinenti alla sfera personale. E sappiamo come è andata a finire in precedenza.
    Tra l'altro vista la fonte...
    Ho sentito le sue considerazioni dalla sua bocca... Si trovano eh... Sull'HIV posta tutto su internet anche bello contento... Poi un conto è se uno è delinquente "in proprio" come faceva Berlusconi. Fatto non scusabile, ma che effettivamente può essere distinto dalla carriera politica. Altro è se uno va a sbandierare che applicherà politiche antiscientifiche come sostiene lui...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 23-05-2015 alle 02:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •