Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Imbroglia a Guild Wars 2: gli suicidano il personaggio

    E poi, ovviamente, il PermaBan

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    crudelissimi
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Non so perchè ma mi sono eccitato.

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Poveraccio! RIP! Peccato per il pg! Ma gli sta bene, al cheater! Ma che gusto ci provano 'sti cheaters a fregare il sistema?Forse a vantarsi con gli amici della loro "superiorità" in fatto di trucchi e misfatti? Tanto, prima o poi vengono beccati!

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Io personalmente non sono contro al 100% dei cheat...cioè se uno imbroglia per non pagare 70 Euro un anello di 3 poligoni in TF2 (e non sto scherzando c'è davvero un anello da 72 Euro) non credo stia danneggiando gli altri (e non credo neanche la SH per l'investimento effettato per la realizzazione del modello 3D) tuttavia chi altera i BIG MONEY o le proprie abilità piuttosto che potenza in gioco, quello che gli hanno fatto è il minimo, ora non resta che buttare giù da un burrone l'hacker nella vita reale

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Io personalmente non sono contro al 100% dei cheat...cioè se uno imbroglia per non pagare 70 Euro un anello di 3 poligoni in TF2 (e non sto scherzando c'è davvero un anello da 72 Euro) non credo stia danneggiando gli altri (e non credo neanche la SH per l'investimento effettato per la realizzazione del modello 3D) tuttavia chi altera i BIG MONEY o le proprie abilità piuttosto che potenza in gioco, quello che gli hanno fatto è il minimo, ora non resta che buttare giù da un burrone l'hacker nella vita reale
    Prima di tutto è solo un oggetto estetico che non serve a nulla ai fini del gameplay, puoi acquistarlo, craftarlo, trovarlo nelle casse e può solo essere regalato. E in secondo luogo, ti sorprendi se ti dico che faresti meno danni a fare il classico cheater con aimbot/noclip/wallhack ecc piuttosto che a duplicare gli oggetti di tf2? Mettendo in giro più unusual/bud/bills ecc del solito il loro valore si abbasserebbe e alla fine varrebbero uno sputo, rovinando il mercato ancora più di quanto non abbia fatto la winter key. Chi bazzicava tf2 qualche anno fa sa di cosa parlo. Sigh.

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Prima di tutto è solo un oggetto estetico che non serve a nulla ai fini del gameplay, puoi acquistarlo, craftarlo, trovarlo nelle casse e può solo essere regalato. E in secondo luogo, ti sorprendi se ti dico che faresti meno danni a fare il classico cheater con aimbot/noclip/wallhack ecc piuttosto che a duplicare gli oggetti di tf2? Mettendo in giro più unusual/bud/bills ecc del solito il loro valore si abbasserebbe e alla fine varrebbero uno sputo, rovinando il mercato ancora più di quanto non abbia fatto la winter key. Chi bazzicava tf2 qualche anno fa sa di cosa parlo. Sigh.
    La volta che mi hanno rifilato un unusual doppiato sono riuscito a rifilarlo in tempo a qualcuno prima che scomparisse o cose strane. Se succedesse adesso contatterei un admin e fine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •