Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Zone of the Enders HD Collection


  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Beh, nessuno si aspettava chissà quali novità o aggiunte da questa collection.

    Graficamente non sono invecchiati poi così male.

    Diciamo che i due giochi meritano di essere giocati, però quando la collection calerà sensibilmente di prezzo.
    "Playing videogames since 1988"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Beh, nessuno si aspettava chissà quali novità o aggiunte da questa collection. Graficamente non sono invecchiati poi così male. Diciamo che i due giochi meritano di essere giocati, però quando la collection calerà sensibilmente di prezzo.
    Il primo secondo me era inguardabile e resta inguardabile. Con le texture simil HD è addirittura peggiorato. Il secondo invece è una piccola perla.

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    E' già uscita ? Devo prenderla al più presto

  5. #5
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    A me il primo è piaciuto lo stesso tantissimo. Infatti è uno dei giochi a cui tengo di più^^

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Personalmente, la vera sfida del primo ZOE era non addormentarsi....

  7. #7
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    A me il primo è piaciuto lo stesso tantissimo. Infatti è uno dei giochi a cui tengo di più^^
    Idem, le missioni a difesa dei coloni erano molto ardue da completare con una valutazione decente e il finale incompiuto, chiaramente prodromico al sequel, mi aveva un po' deluso, ma ne conservo un gran bel ricordo, soprattutto a livello emozionale

  8. #8
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Adoro questa saga (se così si può chiamare visto che ha "solo" 2 capitoli), ma il primo durava uno sputo (finito in 3 ore io che sono una lumaca) ed era noioso. Troppo ripetitivo.

    Si salvava la trama, l'ambientazione, l'ODST, il villain con alcuni momenti "filosofici" (Viola), e l'ambientazione (seppur priva di varietà).

    Leo era un pò una mezzasega, per giunta piagnucoloso come pochi.

    Il 2nd runner è stato per me la più bella sorpresa videoludica, forse di sempre, che considero a tutti gli effetti uno dei miei top 3 in assoluto.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Adoro questa saga (se così si può chiamare visto che ha "solo" 2 capitoli), ma il primo durava uno sputo (finito in 3 ore io che sono una lumaca) ed era noioso. Troppo ripetitivo. Si salvava la trama, l'ambientazione, l'ODST, il villain con alcuni momenti "filosofici" (Viola), e l'ambientazione (seppur priva di varietà). Leo era un pò una mezzasega, per giunta piagnucoloso come pochi. Il 2nd runner è stato per me la più bella sorpresa videoludica, forse di sempre, che considero a tutti gli effetti uno dei miei top 3 in assoluto.
    Concordo. Come ho scritto nell'articolo il primo secondo me è stato un ottimo viatico per il secondo ma nulla di più. Ad oggi 2nd Runner è ancora inarrivabile per tutti gli altri.

  10. #10
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Concordo. Come ho scritto nell'articolo il primo secondo me è stato un ottimo viatico per il secondo ma nulla di più. Ad oggi 2nd Runner è ancora inarrivabile per tutti gli altri.
    Tu pensa che quando ho inserito il 2nd runner nella mia cara vecchia PS2, dopo 40-45 min di gioco (pelledoca per l'urlo MOOOVE di Dingo e per i filmati), l'ho tolto perchè temendo che durasse 3 ore come il primo mi dispiaceva che finisse.

    Detto papale papale, vale veramente la pena comprarlo in HD? Il salto qualitativo sul 2nd runner è tale da meritare un'acquisto della collection che di fatto farei SOLO per il secondo capitolo?

    PS: ma soprattutto, si decideranno o no a fare questo benedetto 3o capitolo su questa gen? non vorrei che me lo annunciassero per la prossima gen, spingendomi a rinunciare all'idea di appendere le console al chiodo...
    Ultima modifica di foppa21; 03-12-2012 alle 11:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •