Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dragon Ball Xenoverse

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito Dragon Ball Xenoverse

    Ma perché parlo proprio che giochi di Dragon Ball non n ho avuti mai?
    Bé ho avuto Dragon Ball Final Bout, ma poi per qualche settimana ho potuto a giocare a Budokai Tenkaichi 1, senza memory card, e me ne innamorai
    Da allora ho sempre voluto avere un gioco di Dragon Ball, ma oltre al fatto che il prezzo di questi non cali mai, nessun titolo della nuova generazione m'aveva mai entusiasmato, leggendo le critiche qua e là; Raging Blast 2 un pochino di più, ma il fatto è che tutti si lamentano di fare sempre la stessa storia, okay, ma cavolo io almeno una volta quella storia vorrei farla
    Poi ho visto la recensione di questo nuovo Xenoverse, e devo dire che a me ha abbastanza entusiasmato, a voi? Qualcuno l'ha giocato?

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io ho un negozio di videogiochi e tutti i clienti me ne hanno parlato benissimo. Però se vuoi giocare la storia non è il titolo che fa per te.

    Fossi in te farei le cose per bene e mi procurerei una bella ps2, memory card e Dragonball Budokai Tenkaichi 2 o 3. Non te ne pentirai
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Io ho un negozio di videogiochi e tutti i clienti me ne hanno parlato benissimo. Però se vuoi giocare la storia non è il titolo che fa per te.

    Fossi in te farei le cose per bene e mi procurerei una bella ps2, memory card e Dragonball Budokai Tenkaichi 2 o 3. Non te ne pentirai
    Tranquillo che con questo nuovo computer se lo setto per bene funziona pure l'emulatore per la PS2
    Per questo non ho intenzione di comprarmi un Raging Blast per esempio, aspetterò cali questo. All'epoca 5 anni fa feci di tutto per far funzionare bene quell'emulatore, ma non c'era niente da fare.

    E poi giochi di Naruto che mi dite? Io so essere tutti abbastanza belli, ma non lo so spero che faranno quest'ultimo veramente cazzuto (e non ci conto) e casomai un giorno comprerò questo che deve uscire. Questo fatto che la trama è ancora in corso è sempre un problema...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •