Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma scusa, qui stavamo chiedendo soldi? Non mi pare. Stavamo semplicemente chiedendo di diffondere e rilanciare. Quindi, tanto per cambiare, stai mancando di vista il bersaglio.

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma scusa, qui stavamo chiedendo soldi? Non mi pare. Stavamo semplicemente chiedendo di diffondere e rilanciare. Quindi, tanto per cambiare, stai mancando di vista il bersaglio.
    eh, scusa, Lord...ma io avevo letto questo, http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2527763 perciò mi sono sbagliata, forse...se si tratta di cliccare e condividere,a disposizione! Almeno per adesso... comunque una piccola donazione si può fare, anche se è solo una goccia nell'oceano, ma meglio che niente!
    Ultima modifica di jenny56; 30-04-2015 alle 14:28

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    è triste ciò che é successo in Nepal, ma la cosa ancora più triste é che li ne son morti 5000 per un terremoto ed é successo una volta sola...
    E sulle coste italiane muoiono a migliaia ogni giorno e nessuno ne parla o si mobilita.
    Sarebbe bello se prima di andare a fare i grandi filantropi per UNA tragedia, guardassimo anche alle cose che ci circondano ogni giorno.
    Ma vabbeh, ora son tutti shokati e pronti a donare, entro un mese nessuno se ne ricorderà più, come nessuno vede o non vuole vedere, che quella quantità di morti sulle coste le si fanno in pochi giorni, ogni mese.
    Detto questo, chi può o vuole dovrebbe dare un "sostegno" a quei poveracci in Nepal.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •