Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120
  1. #101
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    L'hanno saltato perchè avevano già fatto un adattamento manga del film. Di BOG l'avevano fatto o solo nel Super? Non ricordo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #102
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Che io sappia, non esiste un anime comic (o come si chiama) di Battle of Gods. Nel manga di Dragon Ball Super ci sono gli avvenimenti di Battle of Gods... quelli dalla serie animata però, non del movie.

    Il manga di Resurrection F, in realtà, è più che altro una preview promozionale del movie. Non si vede neanche Golden Freezer, tanto per dare l'idea. Magari lo completeranno quando il manga di DBS comincerà ad essere rilasciato sotto forma di tankobon, ma è solo una mia speculazione.

  3. #103

    Predefinito

    Sono arrivato all'episodio 26 (il manga non lo seguo) esclusivamente per non aver guardato Resurrection of F.
    I primi 16 episodi, basati su Battle of Gods che avevo già visto, sono stati una tortura e fortunatamente sono riuscito a passarli, per il momento la nuova parte mi ha quantomeno interessato (considerato appunto che non ho visto l'ultimo film, altrimenti avrei mollato), ovviamente tutti i soliti difetti di dragon ball sono sempre presenti ma che vuoi farci.
    greatfede

  4. #104
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Vero, le prime 16 puntate sono un'agonia, a me invece sta piacendo questa parte...
    All'inizio molto frammentaria, hanno saltato da una parte all'altra in modo tremendo (come semplice passare del tempo), mentre la battaglia la sto apprezzando... Vedremo la puntata 27, Vegeta's timeeeee
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #105
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Per quanto riguarda i disegni, nella versione DVD hanno sistemato un po' le animazioni. Bisogna vedere quale sarà la versione per i mercati internazionali.

    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #106

    Predefinito

    Beh era abbastanza ovvio, l'ep.5 ha veramente ucciso la mia infanzia, mai visto dei disegni così merdosi per così tanto tempo su schermo.
    Anche se dagli screen del video che hai postato non mi sembra sta gran evoluzione, mi sembra comunque grezzissimo, sarei curioso di rivederlo.
    Ultima modifica di greatfede; 17-01-2016 alle 15:05
    greatfede

  7. #107
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Beh, non potevano rifarli daccapo, hanno fatto il possibile.
    La qualità dei movie sarebbe perfetta, peccato si parli di 2 budget completamente diversi.

    Certo, alcuni intermezzi sono ancora a dir poco vergognosi.

    Ultima modifica di vultur; 17-01-2016 alle 16:05
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #108

    Predefinito

    Visto l'ep. 27.
    Mah, questa storia del viaggio nel tempo se la potevano evitare a mio avviso.
    Certo che la figura di Beerus è completamente cambiata dal primo film, da distruttore a protettore.
    Che poi secondo me non è nemmeno brutta come cosa, però il viaggio nel tempo davvero mi ha schifato.
    Probabilmente a breve mi guarderò il secondo film, ho aspettato di vedere prima la serie, 2 ore di film sapendo la trama si possono ancora guardare, 10+ episodi assolutamente no
    Comunque dalla prossima puntata dovrebbe cominciare la vera serie, slegata dagli avvenimenti dei film, giusto?
    greatfede

  9. #109
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Esatto. Tra l'altro la TOEI sta promuovendo parecchio l'inizio di questo nuovo arco, quasi come se iniziasse una nuova serie. In teoria l'animazione dovrebbe migliorare.
    L'ultimo episodio è stato carino ma tale e quale al film. Mi è piaciuto Gohan che chiede di essere allenato da Piccolo. Probabilmente non ne potevano più delle (giustissime) lamentele dei suoi fan.
    Ultima modifica di vultur; 17-01-2016 alle 17:25
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Gohan,poi se proprio voleva diventare più forte non poteva chiedere a goku e gli altri di fargli anche a lui la cerimonia del ssjgod invece di chiedere a piccolo di riallenarlo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •