Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 120
  1. #71
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Potrebbe anche essere raggiunto in altri modi, non sono ancora arrivati a spiegarlo.
    Più che altro in queste ultime puntate mi sono chiesto:
    1) Che fine ha fatto Bra? Non era più grande di Pan?
    2) se sono passati 5-6 anni dalla saga di Bu, come mai Goten e Trunks non sono cresciuti di 1 cm?
    3) Crilin invece si abbassa sempre di più?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Secondo me per Bra hanno deciso di cancellarla dall'esistenza come probabilmente faranno anche per un,per goten e trunks tecnicamente dovrebbero avere rispettivamente 13 e 14 anni,tuttavia anche kid goku nella prima serie quando aveva la loro età sembrava un ragazzino di 7 anni.

  3. #73
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Gohan no però (e neanche Trunks nello special).
    Su Bra ho letto che ci fu un errore nel Daizenshuu 7 e nel Chōzenshū 4 e che in realtà dovrebbe essere nata un anno dopo di Pan.
    Ultima modifica di vultur; 04-11-2015 alle 01:00
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Beata vecchia guardia XD

    Btw, in Dragon Ball GT viene prima detto che Lilde è superiore a Majin Bu per poi combattere ad armi pari con Goku bambino in versione ssj.

    Ora, anche ammettendo che ci si stesse riferendo a Fat Bu, vortebbe dire che il Goku bambino ssj era al livello del ssj 3 della saga di Bu.

    Non solo, Bu ed Ub si fondono ed il guerriero che nasce è molto più forte di Goku bambino ssj 3 con la coda ricresciuta.

    Tuttavia, pochi episodi dopo Vegeta ssj X (1, 2 senza scariche?), fa una figura ben migliore di quella di Ub contro Super 17.


    Cosa dobbiamo concludere da tutto ciò se non che si tratta di una vaccata invereconda?


    P.S.: E' proprio così; Pan nell'anno 779 e Bra nel 780 della timeline ufficiale dell'opera.
    Ultima modifica di Grifis; 05-11-2015 alle 09:31

  5. #75
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Bullseye
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    In primo luogo goku base era più forte di majin bu,con un po' di logica probabilmente mega lilde e goku ssj avranno forse una forza simile a quella di super bu,e dopo che goku si è allenato dieci anni con ub sinceramente non mi sembra ci sia niente di strano se nella forma base goku in se sia forte quasi quanto un ssj3.Se poi la critica e per il fatto che questo fatto non rispetta i limiti allora anche il BOG è il super sono una vaccata.

    Ub in se èra più forte di goku ssj3 senza coda se quindi si vuol paragonare il power up minimo della coda a quello spropositato dell'assimilazione,in ogni caso anche qui sinceramente non mi sembra ci sia niente di male,se gohan in un anno di allenamento è riuscito a raggiungere due livelli di ssj che c'è di male se ub in dieci anni ne riesce a superare tre di livelli.

    Nella scena in cu vegeta supera ub il principe era arrabbiato e se già nel super che è ambientato sei anni dopo lo z se si arrabbia vegeta diventa superiore a un ssj3 figuriamoci dopo altri quindici anni di allenamento,quindi è più che legittimo che un vegeta del genere arrabbiato risulti superiore a majub.

    Se poi si vuole fare critiche gratuite allora diciamo che dragon ball in generale è una vaccata in quanto:

    Goku dopo il 21tenkaichi che è ambientato otto mesi dopo la ricerca con bulma va di nuovo a cercarle quando proprio lei aveva detto che ci voleva un anno prima che si riformassero.

    Goku impara a percepire le aure a random dopo aver bevuto semplicemente dell'acqua avvelenata

    Nella saga di Radish gohan è più forte di goku pur non avendo fatto un solo giorno di allenamento

    Nella saga di cell in un solo anno gohan raggiunge non uno ma ben due livelli di ssj

    Goku nella saga di majin bu fa la stessa cosa ma con un po' più di tempo

    Goku sempre nella saga di majin bu diventa a random più potente di kid bu che dovrebbe essere ovvio per tutti che è superiore a super bu.

    Infine nel super si contraddicono da soli facendo raggiungere a vegeta il ssjgod senza tenersi per mano.

    Adesso che ho dimostrato con delle critiche a caso che tutto dragon ball e una vaccata possiamo tutti disiscriverci da questo forum e iscriverci in quello dei digimon che sicuramente non è il plagio fallito di un marchio con molta più fama e successo,così potremo vivere tutti felici e contenti.

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    No, ma io devo anche rispondere ad un post del genere?

    Un post dove si afferma che Goku da non trasformato è potente quanto se stesso da ssj 3?

    Un post nel quale si afferma che è perfettamente normale che un Vegeta ssj a caso sia più potente di Majub?


    Il GT è assurdamente lacunoso; Super è proprio merda allo stato più puro.

    L'opera originale di Toriyama alterna buone cose a cadute vertiginose; ma siamo comunque dieci spanne sopra ad obbrobri simili.

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Gurifisu che abbandona il tono accademico e tira fuori la merda >>>>>
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #79
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    quindi mi state dicendo che Bra nel GT aveva 8 anni?!! O.O
    si perchè nelle versione originale sono passati 5 anni dalla fine del manga e non 10

    PS: nel super sono passati 6 mesi dalla sconfitta di Majin bu ed ora è passato un altro anno e mezzo, ma Gohan in 2 anni è passato da studente a ricercatore o non so cosa?? o.O
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Si chiama sfigato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •