Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Beyond Good & Evil

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Farquad
    Data Registrazione
    Thu Aug 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito Beyond Good & Evil

    ciao ragazzi sono nuovo da queste parti!!

    mi manca da fotografare l'ultimo animale...qualcuno potrebbe aiutarmi? in più ho visto sulle foto del sito sul gioco che Jade ha i vestiti diversi...come si possono cambiare?

  2. #2

    Predefinito

    Mi pare che l'ultimo animale lo trovi andando verso Selene.
    Per i vestiti non so dirTi nulla, non mi risulta che si possano cambiare.

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    L'ultimo animale che ho fotografato è la Balena Cosmica (o qualcosa del genere): si fotografa distruggendo un asteroide di ghiaccio sulla rotta verso Selene.
    Per i vestiti è più complicato: dei andare al sito http://darkroom.ubi.com/index.php, iscriverti, e inserire il "Codice Internet" che ricevi ad ogni salvataggio. Se il codice è valido (ossia se la copia che hai è regolare e non piratata) otterrai la combinazione per aprire l'armadietto chiuso al piano terra del BarAkuda: lì dovrebbe esserci il secondo vestito di Jade (credo...)

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Farquad
    Data Registrazione
    Thu Aug 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito

    no all'interno dell'armadietto del Bar Akuda c'è uno stupidissimo Mdisk con il gioco che fai contro il delfino...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Farquad
    Data Registrazione
    Thu Aug 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito

    poi un'altra domanda...cosa sono le perle di Yo? e come/dove si trovano?

  6. #6
    Junior Member L'avatar di lidya
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    53

    Predefinito

    qualcuno mi può aiutare? ho finito il gioco al 99%, nel senso che ho preso tutte le perle, fotografato tutti gli animali, sconfitto il mostro finale, ma mi manca un mdisk quello nella cassa forte del bar akuda e non ho la combinazione qulcuno può spiegarmi come averla? Ho la versione per pc, ma da casa non posso connettermi perchè non mi arriva l'adsl, posso connettermi solo da un internet-point.

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...e allora la prossima volta che ti connetti dall'internet point portati dietro il codice internet preso dal salvataggio e procurati la combinazioen nel sito che ti ho linkato....

  8. #8
    Junior Member L'avatar di lidya
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...e allora la prossima volta che ti connetti dall'internet point portati dietro il codice internet preso dal salvataggio e procurati la combinazioen nel sito che ti ho linkato....
    ho provato a registrarmi, ma ho delle difficoltà, digito la password, e mi dice che è scritta in modo incorretto, ma l'ho scritta adoperando dei nomi lunghi più di 6 caratteri e meno di 16 come è scritto lì, senza adoperare scritture particolari come "@",etc.. Non ci ho capito niente!
    Tu non hai avuto alcuna difficoltà?

  9. #9
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    mi sembra che le password su ubi.com devono contenere sia lettere che cifre... se la tua password, per dire, è "camicia" non va bene: metti "camicia0" o "camicia1"

    si, lo so, è una seccatura... ho persoa un paio di account perché non mi ricordavo le password, a causa di queste precauzioni

  10. #10
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
    poi un'altra domanda...cosa sono le perle di Yo? e come/dove si trovano?
    Il numero totale di perle è 88. se volete completare il gioco al 100% dovrete fotografare tutti gli animali (6 rullini) e fare tutte le missioni secondarie, riportate sotto. Una volta che partirete per la Luna non potrete tornare più ad Hyllis, e una volta finito il gioco non potrete riprendere la ricerca delle perle rimanenti, quindi riflettete prima di partire per lo spazio.

    Bar Akuda 1
    Oggetti necessari:nessuno
    Luogo: Area pedonale, Bar Akuda
    N° perle: 1
    Descrizione: battete il campione di hockey da tavolo scommettendo 1000 monete.

    Bar Akuda 2
    Oggetti necessari:nessuno
    Luogo: Area pedonale, Bar Akuda
    N° perle: 1
    Descrizione: battete il campione di hockey da tavolo scommettendo 1000 monete una seconda volta.

    Bar Akuda 3
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: Area pedonale, Bar Akuda, stanza 2
    N° perle: 1
    Descrizione: il codice da inserire per aprire la porta 2 si trova sul tavolo di Rufus, la foca che sta giocando, prima delle scale. Aprite l'armadio e prendete la sfera.

    Bar Akuda 4.
    Oggetti necessari: chiave quadrata, pass
    Luogo: Area pedonale, Bar Akuda, stanza 3
    N° perle: 1
    Descrizione: parlate con la capra della stanza 3 e otterrete il codice d'accesso. Dirigetevi nella piazza con la fontana, aprite la porta con la chiave quadrata per accedere al capanno. Inserite il codice e recuperate la perla

    Centro città
    Oggetti necessari: kit da salto
    Luogo: città
    N° perle: 1
    Descrizione: entrate in città , superate la traversa che vi porta all'Area pedonale, e saltate le barriere rosse che bloccano il canale. Rompete la cassa e prendete la perla

    Gara 1-2
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: Città, di fronte all'area pedonale
    N° perle: 1 per ogni gara
    Derscrizione: dovete classificarvi in prima posizione

    Gara 3-4
    Oggetti necessari: kit da salto
    Luogo: Verso il mattatoio, dopo le barriere marine accanto al faro.
    N° perle: 1 per ogni gara
    Derscrizione: dovete classificarvi in prima posizione

    Acquisto presso Nouri, la commerciante
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: Area pedonale, nella piazza della fontana
    N° perle: 2

    Acquisto presso il negozio di Ming-Tzu
    Oggetti necessari: pass
    Luogo: Area pedonale, nella piazza della fontana
    N° perle: 2

    Caverna dei ladri 1
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: isola di fronte al garage Mammago
    N° perle: 1
    Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

    Caverna dei ladri 2
    Oggetti necessari: neutralizzatore di cannoni
    Luogo: canale secondario, vicino alle casse in acqua
    N° perle: 1
    Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

    Caverna dei ladri 3
    Oggetti necessari: kit da salto
    Luogo: isola vicino al mattatoio
    N° perle: 1
    Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

    Caverna dei ladri 4
    Oggetti necessari: kit da salto
    Luogo: isola vicino al faro, dopo le barriere marine
    N° perle: 1
    Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

    Tana Vorax
    Oggetti necessari: Pey'j con la chiave inglese oppure HH
    Luogo: isola dietro al garage Mammago
    N° perle: 1
    Descrizione: fate aprire la grata. Usate il superattacco per colpire i cristalli e abbassare i ponti. Uccidete il crochax con la perla e recuperatela.

    Transito
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: Area pedonale, piazza fontana
    N° perle: 1
    Descrizione: spostate l'armadio ed entrate nel passaggio nel muro. Passate da una catena di montaggio all'altro e raggiungete la piattaforma con le barriere azzurre. Recuperate la perla ed uscite.

    Quartieri sotterranei alfa 1
    Oggetti necessari: chiave triangolare, lancia-gyrodisc, Pey'j o HH
    Luogo: Area pedonale, davanti al Bar Akuda
    N° perle: 3
    Descrizione: spostate la cassa e passate sotto la sbarra. Scendete giù, cercando di non farvi colpire dai raggi. Seguite la guardia e raggiungete il condotto dall'altra parte. Disattivate i raggi colpendo l'interruttore con il lancia-gyrodisc dal condotto. Recuperate le 3 perle e uscite.

    Quartieri sotterranei alfa 2
    Oggetti necessari: neutralizzatore di cannoni, Pey'j o HH, chiave quadrata.
    Luogo: canale secondario
    N° perle: 3
    Descrizione: usate il neutralizzatore per distruggere il cannone che blocca il canale secondario (canale parallelo al canale principale) ed entrate nel portone. Scendete dall'hovercraft e aprite la porta con la chiave quadrata. Colpite i campi elettrici con i robot per disattivarli. Eliminate i Crochax e recuperate le perle.

    Magazzino squadre alfa
    Oggetti necessari: HH
    Luogo: Area pedonale
    N° perle: 3
    Descrizione: subito all'inizio dell'area pedonale, c'è una porta sbarrata. Fatela rompere da HH ed entrate. Scendete ed evitate la guardia. Evitando i raggi raggiungete la porta prima che si chiuda. Recuperate la perla ed andate avanti. Evitate di nuovo i raggi e una volta raggiunta la porta a tempo prendete le altre due perle. Una volta usciti, scappate dalle squadre alfa.

    Quartiere generale squadre alfa
    Oggetti necessari: chiave stellare, Pey'j o HH
    Luogo: Area pedonale, piazza della fontana
    N° perle: 10
    Descrizione: usate la chiave stellare per disattivare la barriera rossa ed entrate. Salite e passate dietro le guardie. Evitate le guardie e salite. Salite sul bidone e appendetevi al cornicione. Fate il giro del palazzo e raggiungete il terrazzo. Eliminate la guardia, aprite la porta e prendete le 10 perle. Andate avanti. Scappate per i tetti della città fino a che non avrete HH.

    Tesoro del vulcano
    Oggetti necessari: nave Beluga
    Luogo: vulcano dell'isola nera
    N° perle: 15
    Descrizione: volate sull'isola nera ed entrate nel vulcano. Uscite dal veicolo e proseguite a piedi. Eliminate tutti i Crochax e prendete le perle.

    thanks neo 1977

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •