Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Andrea mi riferivo al fatto che al minimo (peraltro involontario) accenno all'ormai nota "certa parte politica" subito ti sei sentito in dovere di farci sapere che ne fai parte. E sticazzi? Ho solo detto la mia e cioè che il 25 aprile non è molto sentito come festa perché più che nazionale è vista spesso come una festa politica. Punto. C'era bisogno di infervorarsi sottolineando pure che sei mod? hahahaha boh dimmi te!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sai che ti voglio bene Andrew?
    E' il punto di vista più condivisibile al mio che abbia mai letto/sentito....

    Il problema è la gente. Ma o ammazzi o non cambi le teste degli italiani....
    Siamo un popolo fatto per lo più di faccendieri, ipocriti, bigotti (finti e veri), ladri....
    Io mi sento male e a disagio ogni giorno che passa, anche perchè nel mio lavoro vado spesso controcorrente per non fotter la gente.......

    Se tutti quelli che la pensano come me se ne andassero altrove allora sì che l'Italia sarebbe su misura degli italiani...........ma di quelli descritti poco sopra.
    Daccordo al 100% sul male un po' meno sulla soluzione. Perché anche qui è abbastanza semplice trovare esempi di stati di trogloditi che con pazienza e metodo si sono evoluti. Però il fatto è che deve avvenire una spinta. A volte penso che questo periodo di "stagnazione" che tutti chiamano crisi perché non possono acquistare il quantitativo voluto di iphone, dovrebbe essere un po' più spinto per portare una presa di coscienza. E intendiamoci, non è che deve toccare quella percentuale di popolazione che versa veramente in miseria eh, ma più che altro la parte borghese che in italia è di un'ignoranza allucinante.
    Farebbe davvero piacere vedere che so, un Grillo o un Salvini al governo, dico sul serio. Così provano, la gente vede, e dopodiché finalmente si accantona anche questa era di cretinaggine che ha aperto Berlusconi vent'anni fa.

  3. #33
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Vero, verissimo...
    Seppur io in totale disaccordo con Salvini, mi farebbe piacere vederlo al governo per vederlo alla prova...
    Ma stiamo perdendo trooooooppo tempo.

    Se poi conti che le forze di polizia anzichè esser dalla parte del popolo sono totalmente pro-governo e in larga parte anche corrotte......Siamo punto e a capo.

    Togliere il potere di voto E TANTE ALTRE COSE agli anziani no eh? (lo so che sono troppo selettivo, ma è più forte di me....Io mi metterei sempre e comunque da parte una volta che non posso più dire la mia, sia che sia per limiti fisici che per limiti mentali...)
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #34
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma più che altro la parte borghese che in italia è di un'ignoranza allucinante.
    Qui ritorna il discorso della classe dirigente che deve cambiare.
    https://www.youtube.com/watch?v=dMBuY728uLo
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Vero, verissimo...
    Seppur io in totale disaccordo con Salvini, mi farebbe piacere vederlo al governo per vederlo alla prova...
    Ma stiamo perdendo trooooooppo tempo.

    Se poi conti che le forze di polizia anzichè esser dalla parte del popolo sono totalmente pro-governo e in larga parte anche corrotte......Siamo punto e a capo.

    Togliere il potere di voto E TANTE ALTRE COSE agli anziani no eh? (lo so che sono troppo selettivo, ma è più forte di me....Io mi metterei sempre e comunque da parte una volta che non posso più dire la mia, sia che sia per limiti fisici che per limiti mentali...)
    Quelli mentali non credo ci siano, anzi... ma mi incuriosiscono quelli fisici XD XD

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Qui ritorna il discorso della classe dirigente che deve cambiare.
    https://www.youtube.com/watch?v=dMBuY728uLo
    Eh quello si. Potessimo trapiantarli da fuori ci starei pure. Ma se dobbiamo pescare tra quelli ancora più in basso... Tanto vale... In realtà l'unico modo per far rientrare le cose nell'ordine naturale delle cose è puntare sui giovani. Ma su quelli che devono ancora entrare a scuola eh. Non su quelli fancazzisti che vanno di moda oggi ogni volta che si vuole lanciare un nuovo partito.

  6. #36
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Seppur io in totale disaccordo con Salvini, mi farebbe piacere vederlo al governo per vederlo alla prova...
    Salvini? ahahahahahahha! Quello che è favorevole a bombardare i barconi dei migranti e alla...castrazione? Già è stato messo alla prova...nei giorni scorsi, ahahah! l'hanno preso a bottigliate e uova marce in faccia! http://www.repubblica.it/politica/20...lie-112958077/ (e hanno fatto bene!) si salvi chi può! E' un leghista ma di quelli proprio di "bassa lega"! no, non ci siamo, fate altri nomi, please ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •