Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1

    Predefinito Quanto guadagnano gli youtuber?

    Ecco alcune stime sui ricavi dei canali più famosi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ok, da domani cucino davanti alla cam. Nudo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Ok, da domani cucino davanti alla cam. Nudo.
    sarò il primo iscritto... ma la roba delle ragazzine la trovo agghiacciante... non è sfruttamento di minori?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La risposta alla domanda è: comunque troppo. Val, no dal momento che è lo stesso minore ad autorizzare Youtube a lucrarci sopra ed a dividere i profitti.
    Comunque si, è davvero agghiacciante.

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Youtube dovrebbe equilibrare la situazione...troppi youtuber eccellenti non guadagnano una cippa e invece youtuber mediocri (che non è necessariamente un'offesa...solo che non è un complimento) guadagnano i gigagazilioni...
    Poi alla fine è colpa della gente...perchè servono canali da milioni di iscritti per fare certe cifre...comunque bisognerebbe far si che man mano che uno Youtuber cresca o raddoppi le proprie views mensili non raddoppi pure il guadagno, non è per schierarmi contro i soliti grandi tizi, è per equilibrare la situazione, già uno su youtube con ABP non diventa milionario, poi con certi canali a nasconderlo è ovvio che YouTube si spopola.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Beh complimentoni!
    Sono stati così furbi a trovarsi (crearsi?) un lavoro e in più si divertono, tanto di cappello.
    Io non seguo e nemmeno conosco i tizi citati quindi non sto difendendo nessuno ma chi li va contro ogni volta secondo me lo fa solo per invidia.
    Se ogni scemo davanti una videocamera, che posta un video su YT, facesse quei numeri saremmo tutti ricchi. Se loro sono arrivati a quei risultati avranno avuto di certo qualcosa in più di altri, non ho idea di cosa ma qualcosa ci deve essere. XD

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Alla classica domanda "se potessi andare indietro nel tempo uccideresti Hitler?" rispondo: "no, ucciderei PewDiePie".

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Junior Member L'avatar di sbazaars
    Data Registrazione
    Wed Apr 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Io comunque continuo a dire che riuscire nell'impresa di diventare uno YouTuber seguito non è assolutamente facile e non basta mettersi "nudi" a cucinare...ci vuole bravura originalità e fortuna.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Per carità, non lo metto in dubbio. Io non sopporto Favij ma non faccio fatica ad ammettere che sia bravo a fare quello che fa. Il problema per quanto mi riguarda si pone quando vengono spacciati per santoni e tuttologi quando non è così. Poi ribadisco, fanno bene a cavalcare l'onda se ne hanno la possiblità

  10. #10
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io in palestra non arrivo neanche a 1000 al mese. E la sera cammino a fatica perchè sto mezzo morto XD
    Mi sa che faccio coppia con Tastumaki. Nudo ovviamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •