Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Dead Saiyans

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Localitā
    Praticillo Piragna
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Una cosa che mi sono sempre chiesto...ma perchč quando i nostri vanno nell'aldilā non incontrano nessun Saiyan? Posso capire che non ci siano perchč sono stati disintegrati tutti quando Freezer ha fatto saltare il loro pianeta, perō anche lo stesso Freezer e pure Cell sono stati totalmente polverizzati eppure all'inferno ci sono ugualmente e pure con il corpo! Allora non ho ancora capito quali sono i requisiti per andare nell'aldilā col corpo!?
    Siete pronti per il pių micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boyakki
    Una cosa che mi sono sempre chiesto...ma perchč quando i nostri vanno nell'aldilā non incontrano nessun Saiyan? Posso capire che non ci siano perchč sono stati disintegrati tutti quando Freezer ha fatto saltare il loro pianeta, perō anche lo stesso Freezer e pure Cell sono stati totalmente polverizzati eppure all'inferno ci sono ugualmente e pure con il corpo! Allora non ho ancora capito quali sono i requisiti per andare nell'aldilā col corpo!?
    Il corpo nell'aldilā non ci dovrebbe essere.
    Quando vedi il corpo nell'aldilā č un errore (madornale) della toei animation.

  3. #3
    gogeth87
    Guest

    Predefinito

    infatti quando uno č destinato all'inferno perde il suo corpo; e lo spirito viene purificato proprio come č successo a majin-bu.

  4. #4
    dark_ifrit
    Guest

    Predefinito

    magari i sayan di vegeta credono in un'altra religione, mentre kakaroth ed il principe vegeta credono nel paradiso...

    cmq sarebbe strano ke vegeta nn credesse nella religione del suo popolo, chouvinista com'č

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Localitā
    Centro della terra
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Senza offesa ..il mio č solo un parere ma non credo che a seconda della religione in cui credi vai in un paradiso o in un'altra cosa....se c'č ne č uno uno ce ne č!
    quindi a seconda del modus di vita in vita si va o in o aut...

    cmq credo sia un errore e basta^_^
    Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra č qualcosa che durerā per sempre finchč la gente avrā sete di libertā.

  6. #6
    dark_ifrit
    Guest

    Predefinito

    č vero... se ho detto qlc cassata (e l'ho fatto ) nego subito tutto

  7. #7
    Piccolo85
    Guest

    Predefinito

    Forse bisogna aver raggiunto un certo grado di cattiveria

    Ciauz

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Localitā
    Praticillo Piragna
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Sempre a proposito del rapporto corpo\anima, quando Jiaozi si autodistrugge nel tentativo di eliminare Nappa, Tienshinhan si dispera perchč č convinto che senza corpo il suo amico non potrā andare nell'aldilā, ma poi lo consolano dicendogi che il Supremo ha ricomposto il corpo del suo amico e tutto č tornato a posto. Ma non ha molto senso, o sė?
    Siete pronti per il pių micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

  9. #9
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boyakki
    Sempre a proposito del rapporto corpo\anima, quando Jiaozi si autodistrugge nel tentativo di eliminare Nappa, Tienshinhan si dispera perchč č convinto che senza corpo il suo amico non potrā andare nell'aldilā, ma poi lo consolano dicendogi che il Supremo ha ricomposto il corpo del suo amico e tutto č tornato a posto. Ma non ha molto senso, o sė?
    Beh, senza corpo non si puō resuscitare (infatti il corpo di crilin per esempio viene ibernato).
    Quindi credo che abbia senso la ricomposizione

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Localitā
    Praticillo Piragna
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Comunque non si puō negare che quando verso la fine della serie Bu basso si teletrasposta nell'aldilā tutti i vari campioni che hanno mantenuto il loro corpo scappano da lui per evitare di essere distrutti e non esistere definitivamente pių...
    Tutto questo mi ricorda molto il film Sospesi nel tempo, nessuno l'ha visto?
    Siete pronti per il pių micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •