Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    E ora, ad Agosto, c'è il grande torneo! Ma...si paga?
    No, sarà un'espansione che aggiungerà un set da 132 carte di cui potrai comprare i pacchetti singoli o vincerli dall'arena. C'è solo il preorder da 50 pacchetti che viene con un nuovo retro di carte.

    stupid sexy greedo butt


  2. #52
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    No, sarà un'espansione che aggiungerà un set da 132 carte di cui potrai comprare i pacchetti singoli o vincerli dall'arena. C'è solo il preorder da 50 pacchetti che viene con un nuovo retro di carte.
    OK! Grazie, caVo! Vedo che sei molto ben informato su questo bel gioco! Non vedo l'ora di iniziare il torneo, allora!

  3. #53
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    OK! Grazie, caVo! Vedo che sei molto ben informato su questo bel gioco! Non vedo l'ora di iniziare il torneo, allora!
    Ma non è un torneo vero e proprio, è semplicemente il nome un'espansione come lo è stata Goblins vs. Gnomes, solo che questa si rifà all'Argent Grand Torunament di World of Warcraft.

    stupid sexy greedo butt


  4. #54
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma non è un torneo vero e proprio, è semplicemente il nome un'espansione come lo è stata Goblins vs. Gnomes, solo che questa si rifà all'Argent Grand Torunament di World of Warcraft.
    ah, capito, grazie! Ma la chiamassero espansione, allora! Comunque, se qualcuno aspira al suicidio...ehm, se qualcuno osa sfidarmi, stasera ci sarò, su HHW!

  5. #55
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito La "rissa"!

    Peccato, che questo topic è "deserto" Ma Hearthstone è più vivo e vegeto che mai! E' al 2° posto, di recente, nella classifica di Twitch! Lo adoro! Ed ecco un mio videuzzo, dove, per la prima volta in vita mia, udite udite, mi decido a parlare e di fare qualche "interferenza" vocale nel gioco! Perchè tanti mi hanno criticata che non parlo! Ma io "so" parlare! E' l'accento "francese" che mi frega! ahahah! (sono calabrese!)lo so, gracchia un po' l'audio...devo migliorare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •