Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    La versione per smartphone l'ho provata sul mio nexus 5 e va abbastanza male, scatti in continuazione.

    Uloz#2765
    Sul mio oneplus one andrà che è una scheggia

    Cazzate a parte, ho iniziato il tutorial dal computer.

  2. #12
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Intendevi blessing of might penso. Btw provvederò al cambio
    Questa, http://www.hearthpwn.com/cards/29-blessing-of-kings

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Quelle due mi hanno fatto vincere la partita di oggi

    Btw è vero, mi serve qualche removal in più. Oggi mi è capitato per ben 2 volte di fila di non pescare consacrazione e perdere. Che fastidio.

  4. #14
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Quelle due mi hanno fatto vincere la partita di oggi

    Btw è vero, mi serve qualche removal in più. Oggi mi è capitato per ben 2 volte di fila di non pescare consacrazione e perdere. Che fastidio.
    Come removal è buona anche equality se ce l'hai. Poi se la combini con consacrazione hai effetti devastanti.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Come removal è buona anche equality se ce l'hai. Poi se la combini con consacrazione hai effetti devastanti.
    Mi ha salvato la vita una marea di volte quella combo
    Btw grazie del consiglio del gufo, utilissimo
    Vedrò di sperimentare un po' di più con questo deck, perchè soffro ancora moltissimo il midgame.

  6. #16
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    La versione per smartphone l'ho provata sul mio nexus 5 e va abbastanza male, scatti in continuazione.
    Io ho un Moto G e va liscio, quindi ti consiglio di provare a reinstallarlo.

    stupid sexy greedo butt


  7. #17
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    3 partite in amichevole, le prime 2 le ho vinte abbastanza tranquillamente, invece nell'ultimo match ho incontrato uno con un mazzo più strutturato del mio, a dir poco niubbissimo, e mi ha sconfitto (anche se non di troppo).

  8. #18
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    3 partite in amichevole, le prime 2 le ho vinte abbastanza tranquillamente, invece nell'ultimo match ho incontrato uno con un mazzo più strutturato del mio, a dir poco niubbissimo, e mi ha sconfitto (anche se non di troppo).
    Ci sono tanti piccoli obiettivi per ottenere soldi/pacchetti in modo facile: http://www.hearthhead.com/achievements
    Dopo che hai ottenuto un po' di carte così puoi puntare direttamente alle ranked, tanto dal rank 25 al 20 non si può scendere (e se arrivi al rank 20 alla fine del mese ti danno un diverso retro per il mazzo). I soldi fossi in te li terrei per Naxxramas e Blackrock, sono delle leggendarie assicurate e danno anche altre belle carte (oltre ad essere divertenti come sfide), altrimenti se vuoi sfidare la fortuna compra dei pacchetti, non si sa mai che come Uloz trovi due leggendarie in una volta.

    Mmh, che ci sia il modo di fare l'achievement Fireside Friends (http://www.hearthhead.com/achievemen...reside-friends) usando Hamachi?
    Ultima modifica di Black Ghost; 17-04-2015 alle 13:26

    stupid sexy greedo butt


  9. #19
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Boh, io non so cosa dire.

    Ho incontrato un druido in casual con un mazzo fatto apposta per difendersi e curarsi tutto il tempo e con l'unico obbiettivo di far durare il più possibile la partita. Alla fine ha fatto in modo di avere più hp di me lasciando che la fatigue mi uccidesse al posto suo. 25 minuti di noia pura. Posso capire avere le carte che ti costringono a pescare per farti finire il mazzo al 7-8, ma che divertimento ci trovano ad ASPETTARE per mezz'ora che l'avversario finisca le carte e nel frattempo non fare nulla se non difendersi(taunt, aoe) e curarsi? Boh, che gente.

  10. #20
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Boh, io non so cosa dire.

    Ho incontrato un druido in casual con un mazzo fatto apposta per difendersi e curarsi tutto il tempo e con l'unico obbiettivo di far durare il più possibile la partita. Alla fine ha fatto in modo di avere più hp di me lasciando che la fatigue mi uccidesse al posto suo. 25 minuti di noia pura. Posso capire avere le carte che ti costringono a pescare per farti finire il mazzo al 7-8, ma che divertimento ci trovano ad ASPETTARE per mezz'ora che l'avversario finisca le carte e nel frattempo non fare nulla se non difendersi(taunt, aoe) e curarsi? Boh, che gente.
    Io ne ho trovati anche in ranked druidi cosi, è una gran rottura se hai un mazzo lento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •