Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1

    Predefinito GTA V era previsto su PC sin dall'inizio

    Non se lo immagina nessuno

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Lapalissiano .. chi ha creduto al contrario è servito ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    come immaginavo.
    Era tutto pronto.

    Domanda:
    Perché non far uscire subito la versione pc?
    Risposta:
    Per vendere il più possibile su console.

    E stavolta non dite il contrario.

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    certo che si
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    come immaginavo.
    Era tutto pronto.

    Domanda:
    Perché non far uscire subito la versione pc?
    Risposta:
    Per vendere il più possibile su console.

    E stavolta non dite il contrario.
    e in tutto questo ragionamento, dove starebbe il problema?
    onestamente, ti faresti concorrenza con il tuo stesso prodotto? mi pare una scelta logica che puntino a monetizzare il più possibile... o forse credete che le sh creino giochi per passatempo?

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma infatti il problema non sussiste, era solo ovvio che la motivazione fosse quella, solo che alcuni sostenevano che la scelta della SH fosse di sviluppare su console ed eventualmente fare dopo un porting PC .. io ho sempre sostenuto che secondo me la versione PC era già pronta e che il tutto fosse uno stratagemma commerciale ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma infatti il problema non sussiste, era solo ovvio che la motivazione fosse quella, solo che alcuni sostenevano che la scelta della SH fosse di sviluppare su console ed eventualmente fare dopo un porting PC .. io ho sempre sostenuto che secondo me la versione PC era già pronta e che il tutto fosse uno stratagemma commerciale ..
    era quello che intendevo. era già tutto pronto.

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Attenzione. Non mettete in bocca alle persone cose non dette. Come l'intervista stessa dice, si è deciso sin dall'inizio che il gioco sarebbe uscito anche sul PC, prima o poi, ma si è deciso di focalizzarsi prima sulla versione console. Con il lancio delle nuove console, la realizzazione della versione next-gen è stata avvantaggiata dallo sviluppo fino a quel punto effettuato su PC. Solo dopo si è passati ad ultimare la versione PC
    SOLO DOPO ad ULTIMARE.
    E' BEN DIVERSO dal dire "era già tutto pronto, l'hanno fatto per vendere di più su console". Poi che ci siano dietro stratagemmi commerciali è innegabile, che se il gioco non fosse uscito su console sarebbe potuto uscire su PC sei mesi o anche un anno fa, è altamente probabile. Ma pensare che la versione che uscirà su PC domani sarebbe potuta uscire identica a Settembre 2013 perché "già tutto pronto" personalmente mi sembra una cavolata.

    Poi per carità le opinioni sono come gli attributi, ciascuno ha le sue...

  9. #9
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    solo la semplice e pura verità , la versione next gen è quella reale , la versione vecchia è stata fatta solo per gli allocchi , e dio mio quanti cavolo ce ne sono.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Attenzione. Non mettete in bocca alle persone cose non dette. Come l'intervista stessa dice, si è deciso sin dall'inizio che il gioco sarebbe uscito anche sul PC, prima o poi, ma si è deciso di focalizzarsi prima sulla versione console. Con il lancio delle nuove console, la realizzazione della versione next-gen è stata avvantaggiata dallo sviluppo fino a quel punto effettuato su PC. Solo dopo si è passati ad ultimare la versione PC
    SOLO DOPO ad ULTIMARE.
    E' BEN DIVERSO dal dire "era già tutto pronto, l'hanno fatto per vendere di più su console". Poi che ci siano dietro stratagemmi commerciali è innegabile, che se il gioco non fosse uscito su console sarebbe potuto uscire su PC sei mesi o anche un anno fa, è altamente probabile. Ma pensare che la versione che uscirà su PC domani sarebbe potuta uscire identica a Settembre 2013 perché "già tutto pronto" personalmente mi sembra una cavolata.

    Poi per carità le opinioni sono come gli attributi, ciascuno ha le sue...
    Se la partenza era il pc, si poteva farlo uscire ALMENO in contemporanea con le versione next-gen.
    Guarda mgs v, esce su ps3, xbox360, ps4, xbox one e dopo UNA settimana su pc.

    Non si chiama programmazione, quello che R ha fatto, si chiama marketing. Con questa notizia, poi, è un dato di fatto.

    Poi ognuno la veda come vuole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •