Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    però scusa, il flame è l'argomento del thread, visto il soggetto, come si fa a non flammare su 'sta roba, mica possiamo discuterne dal punto di vista filosofico .. comunque ciao Andrew .. ah i bei tempi dei nostri flammoni
    Ahahahaha beh non hai tutti i torti. Fate pure XD ciao axell bentornato XD

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ho capito, Andrew, ho avuto torto io ad aprire un topic troppo "leggero" per tanti cervelloni...ok, se ho altre domande sui misteri del mondo e degli esseri umani, la prossima volta guardo su Google! O chiedo ad un robot, che non fa nessun flame! Comunque, dovevo intitolare il topic: Illusioni ottiche, forse sarebbe sembrato più "serio" come argomento! ma avevo voglia di ridere e quindi...
    Ultima modifica di jenny56; 14-04-2015 alle 15:47

  3. #23
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    vabbe' jenny ma non ti offendere, dài, intendevo solo dire che queste cose nel web vengono messe apposta per suscitare discussioni, sarebbe un po' un controsenso postare l'immagine e poi aspettarsi 2 o 3 risposte rigorosamente "scientifiche", è normale che ne nascano commenti da quelli semi-seri alle battute, ecc .. o no ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #24
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Eppure l'unica cosa che non mi quadra è la foto. Se il gattaccio in questione stesse scendendo e fosse a fine scala, in che razza di posizione dovrebbe mettersi il fotografo per coglierlo da quell'angolazione? Sarebbe molto più logico che una foto del genere fosse fatta da in piedi sulla cima delle scale.

    Questo è l'unico dubbio, per il resto avete esposto teorie molto più elaborate delle mie :-)
    Ultima modifica di foppa21; 14-04-2015 alle 15:53

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    vabbe' jenny ma non ti offendere, dài, intendevo solo dire che queste cose nel web vengono messe apposta per suscitare discussioni, sarebbe un po' un controsenso postare l'immagine e poi aspettarsi 2 o 3 risposte rigorosamente "scientifiche", è normale che ne nascano commenti da quelli semi-seri alle battute, ecc .. o no ?
    ma certo...esimio Axxell! Io apprezzo anche e soprattutto il buonumore, è il sale della vita! Figuriamoci, io offendermi per cosi' poco? Che sciocchezze! Volemose bene! Fatto sta, che questo gatto mi sta tormentando una cifra, di recente! @Foppa, le illusioni ottiche esistono di vari tipi, lo sappiamo, e forse è meglio non cercare di capirle, le vediamo e basta! Sennò diventiamo matti! ahaha! questo è un esempio classico:
    Ultima modifica di jenny56; 14-04-2015 alle 15:57

  6. #26
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ma certo...esimio Axxell! Io apprezzo anche e soprattutto il buonumore, è il sale della vita! Figuriamoci, io offendermi per cosi' poco? Che sciocchezze! Volemose bene! Fatto sta, che questo gatto mi sta tormentando una cifra, di recente! @Foppa, le illusioni ottiche esistono di vari tipi, lo sappiamo, e forse è meglio non cercare di capirle, le vediamo e basta! Sennò diventiamo matti! ahaha! questo è un esempio classico:
    Sì sì, è vero il discorso sulle illusioni ottiche, è solo che per fare quella foto al gatto da quell'angolatura mi sembra veramente immprobabile farla dal basso....ma sicuramente starò sbagliando.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Eppure l'unica cosa che non mi quadra è la foto. Se il gattaccio in questione stesse scendendo e fosse a fine scala, in che razza di posizione dovrebbe mettersi il fotografo per coglierlo da quell'angolazione? Sarebbe molto più logico che una foto del genere fosse fatta da in piedi sulla cima delle scale.

    Questo è l'unico dubbio, per il resto avete esposto teorie molto più elaborate delle mie :-)
    Io con la mia fotocamera giro il display snodabile e la faccio senza dovermi minimamente chinare. XD una volta ne ho fatta una così. Quasi a contatto con un ruscello e mi han chiesto se mi ci ero sdraiato XD

  8. #28
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io con la mia fotocamera giro il display snodabile e la faccio senza dovermi minimamente chinare. XD una volta ne ho fatta una così. Quasi a contatto con un ruscello e mi han chiesto se mi ci ero sdraiato XD
    Ed allora hai fugato il mio unico dubbio

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ed allora hai fugato il mio unico dubbio
    Ahahahah per un bel periodo mi sono interessato alla fotografia. Poi mi sono accorto che è un passatempo per cui si spende veramente troppo... e un po ho mollato. Però è interessantissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •