Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Esce oggi la serie tv dedicata a Daredevil: eccolo nel suo costume rosso!

    Una trasformazione graduale.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Somiglia un pò alla tuta di Flash, anche se non viene mostrato per intero...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma...che...figata.

    Non vedo l'ora.

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora.
    Fantastico!Anch'io, anch'io! Non vedo l'ora di vedere il giustiziere in azione! bella, la nuova tutina! Mi chiedo come ha fatto a sceglierla, visto che è cieco!
    Ultima modifica di jenny56; 10-04-2015 alle 23:43

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Fantastico!Anch'io, anch'io! Non vedo l'ora di vedere il giustiziere in azione! bella, la nuova tutina! Mi chiedo come ha fatto a sceglierla, visto che è cieco!
    Magari ha chiesto ai passanti come stava...ma poteva andargli peggio...poteva essere daltonico e sceglierne una di un colore orrendo perchè gli pareva rossa.

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi sa che non avete presente il costume giallo che ebbe agli esordi

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Primo episodio visto. Sono di parte, vero, ma inizia decisamente bene e ne sono stato piacevolmente colpito. Ho notato che in generale ha convinto e le critiche sono positive. Un bene, davvero, ci voleva una rinfrescata con un prodotto degno.

    Non hanno perso tempo con le origini nè con la nascita vera e propria di Daredevil, una scelta che ho gradito. Probabilmente approfondiranno l'infanzia fino a quel punto con i flashback. Cox ha cominciato a dimostrarsi all'altezza, e insomma tutto il cast per il momento pare solido, ma curiosissimo di vedere Kingpin e Urich. Tonalità dark/noir/crime con un pizzico di ironia che non guasta, non quanta te ne aspetti in un film a caso della Marvel o in Agents of Shield, ovviamente, ma è giusto così.

    Daredevil sarà anche un umano (pare, dal secondo episodio che sto guardando adesso, che abbia una resistenza superiore al normale) ma picchia che è un piacere

    Dal momento che sono usciti tutti gli episodi della prima stagione in un giorno mi sa che occuperà gran parte del mio tempo libero
    Ultima modifica di Daredevil; 11-04-2015 alle 19:46

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Perdonate il triplo post, ma è inevitabile.

    Ho finito la prima stagione oggi (sperando in una seconda, ma vedremo). Assolutamente spettacolare, soprattutto le coreografie, sono dirette benissimo e hanno degli stuntman niente male. Scene così in una serie tv non te le aspetti, sono di qualità cinematografica. L'omaggio a Oldboy nel secondo episodio poi è fantastico.

    Per il resto posso sul serio ritenermi soddisfatto. Erano anni che aspettavo qualcosa sul Diavolo di Hell's Kitchen e sono stato ripagato senza delusioni. Non ho avuto un film in senso stretto, vero, ma in compenso ne ho avuto uno che dura ben 13 ore.

    Considerato che hanno presentato il costume rosso solo negli ultimi minuti dell'ultimo episodio dando vita e battezzando Daredevil solo in quel momento, dopo avercelo presentato in una versione più grezza e in via di maturità col costume nero, una seconda stagione con nuovi villain e nuove sfide pare un must. Le attenzioni della Netflix saranno puntate su Jessica Jones ma dal momento che in campo cinematografico escono sequel su sequel non vedo difficoltà con delle serie tv.
    Ultima modifica di Daredevil; 13-04-2015 alle 21:31

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Bene a sapersi!Io per adesso ho avuto tempo di guardarmi solo le prime 3 e mi sta prendendo davvero bene...eh si, picchia davvero forte!

  10. #10
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La seconda stagione è stata annunciata e uscirà già l'anno prossimo. Rumors darebbero, inoltre, la sua presenza in Avengers Infinity War Part 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •