Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Annunciate due espansioni ed un Pass per The Witcher 3

    Il titolo CD Projekt si espanderà fino al 2016

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Iniziare a sviluppare per console ha fatto male anche a loro, downgrade e season pass come va di moda ultimamente

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Iniziare a sviluppare per console ha fatto male anche a loro, downgrade e season pass come va di moda ultimamente
    mmmmh... veramente le espansioni esistono dalla notte dei tempi, e anche su PC :D

  4. #4
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Già, devo ammettere di essere molto deluso dai CD Projeckt, forse aspetto l'enhanced edition che probabilmente avrà anche questi dlc......

    edit: mi accorgo dai requisiti consigliati di steam che la mia scheda video non ce la fà, pre-order disdetto T_T

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    raga, cerchiamo di ridimensionare un attimo la cosa, mi pare che non ci stiamo capendo... sono espansioni con una trentina di ore di gioco aggiuntive, vendute a 25 euro, tutte e due... ci sono giochi che costano 70 euro e non offrono la metà dei contenuti...

    per non parlare del fatto che la prima arriva ad ottobre e la seconda l'anno prossimo, mi pare chiaro che siano robe nuove e fatte apposta... cerchiamo di lamentarci per le cose che valgono la pena e non solo per dare aria alla bocca :D

  6. #6
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    si però visto che devo comprare la scheda video nuova a questo punto aspetto l'enhanced per risparmiare qualcosa su questi (e forse altri) dlc e sulla scheda video stessa
    Ultima modifica di Geralt; 08-04-2015 alle 10:40

  7. #7
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    mmmmh... veramente le espansioni esistono dalla notte dei tempi, e anche su PC :D
    Si ma una volta le si annunciavano quando erano pronte non mesi e mesi prima per venderti il season pass, che è appunto una pratica che va di moda su console, poi niente da ridire sulla qualità o sul prezzo.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Il punto è che solitamente i season pass sono annunciati prima dell'uscita del gioco vero e proprio per evitare il rischio che, in caso di bug o aspettative non soddisfatte, la gente rinunci a a comprare le successive espansioni.Quindi si cerca di fare cassa subito per salvarsi le chiappe in anticipo.Ora io spero vivamente che questo non sia il caso dei CD Project

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Dato che ci hanno preso gusto con i dlc, magari in futuro faranno il passo successivo e inizieranno a produrre remastered dei primi due episodi per PS4 e X-box one! Beh, sperare non costa nulla...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    Già, devo ammettere di essere molto deluso dai CD Projeckt, forse aspetto l'enhanced edition che probabilmente avrà anche questi dlc......

    edit: mi accorgo dai requisiti consigliati di steam che la mia scheda video non ce la fà, pre-order disdetto T_T
    sono usciti da almeno un paio di mesi i requisiti e anzi anzi che una amd 290 e una gtx 770 non sono schede dai prezzi inaccessibili. Io da parecchio sto visionando i mercatini online dei forum dove si trovano le schede senza iva (essendo usate) oppure qualche buona offerta. Essendo il gioco ottimizzato nvidia per ora sono propenso alle 970 che non costano troppo e sono ottime a quanto dicono. Le amd 290 si trovano anche sui 280-290 euro ma dipende dal modello e dissipazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •