Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Recensione Dark Souls II: Scholar of the First Sin (PS4)

    Non si finisce mai di schiattare

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Quindi mettiamo che io non abbia mai giocato ad un Souls. Meglio questo dello stesso Bloodborne?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Quindi mettiamo che io non abbia mai giocato ad un Souls. Meglio questo dello stesso Bloodborne?
    Domanda difficile. Sotto il profilo tecnico è sicuramente meglio Bloodborne, che è concepito con PS4 in mente: questo, sebbene ripulito e tirato a lucido, è comunque un gioco concepito per la vecchia generazione.
    Sotto il profilo della giocabilità io personalmente non posso sbilanciarmi troppo perché Bloodborne purtroppo l'ho visto solo di striscio: diciamo che DSII, in virtù dell'ambietnazione fantasy, offre certamente una varietà di scelte molto vasta - build da corpo a corpo, da distanza, da magia di vari generi ecc - mentre Bloodborne è certamente più legato al gothic-steampunk. Da questo punto di vista, è una questione di gusti. Il consiglio in generale è di prenderli entrambi, magari uno subito e l'altro quando scenderà di prezzo.

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Io tra questo (non giocai i dlc) e bloodborne ,ho scelto quest'ultimo,ma la difficoltà di bb per me (che son scarso) è altissima e credo che l'unica build decente sia quella che punta sulla forza.

  5. #5
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    tu sei scarso eh? io se non mi faccio aiutare dai miei amici non riesco a fare nemmeno un passo....

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2014
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Almeno chiedi agli admin prima, no.... questa è una comunità, non una "comune". Suvvia, salvatore..
    Ultima modifica di Lord Axl; 08-04-2015 alle 14:26

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Quindi mettiamo che io non abbia mai giocato ad un Souls. Meglio questo dello stesso Bloodborne?
    Dark Souls II è considerato il peggiore del gruppo (Demon's Souls, Dark Souls, Dark Souls II, Bloodborne) dagli appassionati del genere. C'entra anche il fatto che non sia stato diretto da H. Miyazaki come gli altri 3.

  8. #8
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Dark Souls II è considerato il peggiore del gruppo (Demon's Souls, Dark Souls, Dark Souls II, Bloodborne) dagli appassionati del genere. C'entra anche il fatto che non sia stato diretto da H. Miyazaki come gli altri 3.
    Se per "peggiore del gruppo" si intende "il più facile", allora hanno certamente ragione. Certo che considerare solo questo aspetto nella valutazione e ignorare tutti gli altri (reparto grafico, varietà di gameplay e ambientazioni, trama, ecc.) mi sembra un tantino ingiusto. Per me è il miglior titolo della serie, tra quelli a cui ho giocato finora (mi manca Bloodborne).
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 08-04-2015 alle 16:57


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate, ma volevo sapere una cosa: So che le versioni per Xbox 360 e PS3 non hanno il riposizionamento dei nemici, e l'aggiunta di nemici nuovi....ma per quanto riguarda invece il riposizionamento degli oggetti? Anche quelli sono una "esclusiva" delle versioni Xbox One e PS4, o almeno quelli sono stati spostati anche nelle versioni PS3 e Xbox 360? No, perchè dopo aver visto come hanno reso comodo l'accesso a certe cose come l'Armatura di Aurous, il Set di Heide e la Warlock Mask, sarebbe alquanto seccante che le versioni Xbox 360 e PS3 di Scholar, richiedessero di doversi procurare queste cose alla "vecchia" maniera (ossia farmandole con l'Ascetico). Qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda, per favore?

  10. #10
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Quindi mettiamo che io non abbia mai giocato ad un Souls. Meglio questo dello stesso Bloodborne?
    Meglio Demon's Souls.


    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Se per "peggiore del gruppo" si intende "il più facile", allora hanno certamente ragione. Certo che considerare solo questo aspetto nella valutazione e ignorare tutti gli altri (reparto grafico, varietà di gameplay e ambientazioni, trama, ecc.) mi sembra un tantino ingiusto. Per me è il miglior titolo della serie, tra quelli a cui ho giocato finora (mi manca Bloodborne).
    Spiegami come sono collegati Iron Keep e Earthen Peak considerando che per arrivare ad Iron Keep da Earthen Peak prendi un ascensore che va in alto e che da fuori non si vede manco l'ombra di un vulcano.
    Dark Souls 2 è il peggiore del gruppo perché ha un level design di merda, bonfire messi a cazzo, nemici messi a cazzo, boss messi a cazzo e bug ridicoli che questa versione manco si è sognata di fixare.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •