Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Se per "peggiore del gruppo" si intende "il più facile", allora hanno certamente ragione. Certo che considerare solo questo aspetto nella valutazione e ignorare tutti gli altri (reparto grafico, varietà di gameplay e ambientazioni, trama, ecc.) mi sembra un tantino ingiusto.
    Infatti è una cosa che ti sei inventato tu.

    DS2 è un gioco di ruolo che però non premia il ruolismo. Bloodborne non l'ho giocato, ma preferisco un action ben fatto a un rpg ibrido e non molto efficace. Consiglio più che altro di giocarsi i 3 DLC dei re, sono decisamente migliori rispetto al gioco vanilla.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Se per "peggiore del gruppo" si intende "il più facile", allora hanno certamente ragione. Certo che considerare solo questo aspetto nella valutazione e ignorare tutti gli altri (reparto grafico, varietà di gameplay e ambientazioni, trama, ecc.) mi sembra un tantino ingiusto. Per me è il miglior titolo della serie, tra quelli a cui ho giocato finora (mi manca Bloodborne). :sisi:
    Ho solo riportato il sentimento prevalente, poi i 4 giochi in questione hanno le loro differenze e i gusti son gusti.
    D'altra parte, tra questi 4, DSII è in una situazione particolare, in quanto è l'unico a rifarsi direttamente ad un altro titolo (il primo DS) ed è l'unico a non essere stato diretto da Hidetaka Miyazaki e sviluppato dalla squadra principale di FROM Software. Ne deriva che tutti i fan di H.M. là fuori preferiscano gli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Dark Souls 2 è il peggiore del gruppo perché ha un level design di merda, bonfire messi a cazzo, nemici messi a cazzo, boss messi a cazzo e bug ridicoli che questa versione manco si è sognata di fixare.
    Non solo hai l'avatar di Revy, ma parli (scrivi) anche come Revy :)
    Ultima modifica di Booh; 08-04-2015 alle 19:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •