Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ha venduto per scarsi introiti più che altro. Dovuto appunto a una tecnologia troppo prematura per via della banda internet e del pubblico. Non è insolito per le grandi imprese acquisire società che hanno fatto il passo più lungo della gamba.
    O più probabilmente conoscevano benissimo i limiti del mercato fin dall'inizio, e quello di farsi notare e poi vendere conoscenza e tecnologia a carissimo prezzo era il piano fin dall'inizio.
    Dicesi startup company.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Dicesi che non abbiamo elementi. In base a quell'articolo almeno. E onestamente non mi va di cercare. Se hai voglia, sarei anche curioso.

  3. #13
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Chiaro che non ho elementi, parlo di probabilità per l'appunto. Però mi sembra chiaro che quando hanno lanciato e presentato il servizio sapessero benissimo in partenza quali fossero le condizioni globali delle infrastrutture per la banda larga, sapevano perfettamente che da li a 5 anni (ma anche a 10) le condizioni non sarebbero affatto cambiate, sapevano benissimo che non sarebbero stati in grado di offrire uno streaming a 1080p e che di conseguenza non avrebbero mai potuto fare concorrenza alle console casalinghe in qualsivoglia maniera. Anche a livello marketing non hanno mai investito, quasi fosse una compagnia business-to-business.

    Boh magari mi sbaglio eh
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •