Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Batman Arkham: Knight peserà la bellezza di 47GB!

    Questioni di peso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Eccellente...per fortuna che le console di attuale gen hanno più di 500 GB di HDD...perchè se ne avessero solo 500 dopo 4-5 giochi analoghi sarebbero problemi...ma per fortuna non è così...dato che l'utilizzo dei Blu Ray le permette, intanto, di non dover necessariamente salvare il gioco su HDD...fra l'altro HDD che nell'arco di quasi 2 anni dall'uscita delle console hanno subito vari upgrade della memoria.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Eccellente...per fortuna che le console di attuale gen hanno più di 500 GB di HDD...perchè se ne avessero solo 500 dopo 4-5 giochi analoghi sarebbero problemi...ma per fortuna non è così...dato che l'utilizzo dei Blu Ray le permette, intanto, di non dover necessariamente salvare il gioco su HDD...fra l'altro HDD che nell'arco di quasi 2 anni dall'uscita delle console hanno subito vari upgrade della memoria.
    il gioco scatolato, una volta inserito, occupa spazio tanto quanto la versione in digitale..
    se poi intendi che se vuoi per far spazio puoi cancellare l'installazione e rifarla in 5 minuti senza dover riscaricare tutto, allora ok..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Eccellente...per fortuna che le console di attuale gen hanno più di 500 GB di HDD...perchè se ne avessero solo 500 dopo 4-5 giochi analoghi sarebbero problemi...
    Ma le console attuali non hanno appunto solo 500GB di memoria? O_o
    per l'appunto io aspetto che escano le versioni da 1 Tera perché mi 500GB mi sembra veramente pochissimo spazio.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Ma le console attuali non hanno appunto solo 500GB di memoria? O_o
    per l'appunto io aspetto che escano le versioni da 1 Tera perché mi 500GB mi sembra veramente pochissimo spazio.
    Ma qualcuno ha capito che si possono usare gli hard disk esterni???
    Noi abbiamo hard disk da 2 tera collegato a ONE e usiamo quelli per i giochi...
    Pagato 45 euro amazon...

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ha capito che si possono usare gli hard disk esterni???
    Noi abbiamo hard disk da 2 tera collegato a ONE e usiamo quelli per i giochi...
    Pagato 45 euro amazon...
    Diciamo che metterne una versione che costa 20 Euro di più ed abbia 1 o 2 T di memoria non gli costa nulla... per PS4 c'è bisogno dall'adattatore SANYO mi sembra e comunque mi rode dover sprecare una USB della console quando con lo stesso prezzo speso per l'HDD potevano metterne una versione con già 1 o 2 T di memoria... adesso solo One ne ha una edizione speciale da 1T, la cosa mi fa ben sperare... ma piuttosto preferirei che con un aggiornamento di OS (se è cosa possibile) rendessero gli HDD intercambiabili come lo erano quelli di PS3 o 360

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Ma le console attuali non hanno appunto solo 500GB di memoria? O_o
    per l'appunto io aspetto che escano le versioni da 1 Tera perché mi 500GB mi sembra veramente pochissimo spazio.
    Citazione Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    il gioco scatolato, una volta inserito, occupa spazio tanto quanto la versione in digitale..
    se poi intendi che se vuoi per far spazio puoi cancellare l'installazione e rifarla in 5 minuti senza dover riscaricare tutto, allora ok..
    La mia era una lamentela la travestita...Ninja...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •