Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito James Mangold conferma:"Hugh Jackman non sarà più Wolverine"

    Cambio di direzione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ma non aveva detto che voleva interpretarlo fino alla morte?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si diceva che avessero spostato le riprese di Wolverine 3 proprio per questo motivo: consentire a Jackman di fare i due film sfruttando una sola preparazione fisica, ovvero uno dei principali motivi che hanno indotto Jackman a dire basta con un personaggio non più nelle sue corde per limiti (a suo dire) di età.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    bene , vorrei vedere un Wolverine piu simile al fumetto , basso e agilissimo, con qualche mossa di arti marziali. Hugh mi sembra un grissino con le spalle.

  5. #5
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
    bene , vorrei vedere un Wolverine piu simile al fumetto , basso e agilissimo, con qualche mossa di arti marziali. Hugh mi sembra un grissino con le spalle.
    ahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahha ahahahahahahhhaahahahahahahahahahaha

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Hey ammazzababà, l'hai mai visto di persona il "grissino con le spalle"? Io sì, a Londra nel 2013 davanti al suo hotel, considerata la stazza che si ritrova quando è nel fisico del personaggio, fa piacere constatare sia di indole amichevole e senza dubbio gli va il merito di avere dato con il suo VERO talento, "anche" l'anima al pezzo di carta quale di fatto è Wolverine. Voi nerds tutti snobismo e puzzetta sotto al naso avreste meritato un qualsiasi ex wrestler rincoglionito finito a far l'attore per caso, bastava e avanzava visto cosa sono in pratica i cinecomics. Un attore così ha pure perso troppo tempo trascurando la sua carriera dietro a sto genere di robetta per eterni adolescenti che vivono in simbiosi con la loro Playstation.

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaze_Wind Visualizza Messaggio
    Hey ammazzababà, l'hai mai visto di persona il "grissino con le spalle"? Io sì, a Londra nel 2013 davanti al suo hotel, considerata la stazza che si ritrova quando è nel fisico del personaggio, fa piacere constatare sia di indole amichevole e senza dubbio gli va il merito di avere dato con il suo VERO talento, "anche" l'anima al pezzo di carta quale di fatto è Wolverine. Voi nerds tutti snobismo e puzzetta sotto al naso avreste meritato un qualsiasi ex wrestler rincoglionito finito a far l'attore per caso, bastava e avanzava visto cosa sono in pratica i cinecomics. Un attore così ha pure perso troppo tempo trascurando la sua carriera dietro a sto genere di robetta per eterni adolescenti che vivono in simbiosi con la loro Playstation.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Junior Member L'avatar di Orlando1987
    Data Registrazione
    Thu Apr 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Mi dispiace che Wolverine debba cambiare attore,trovo che Jackman stia molto bene nella parte del personaggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •